La Belle Dame #2 è un disco davvero importante e carico di significato perchè porta con sè un segno importante e tangibile per un tema purtroppo ancora tristemente attuale.
Oggi infatti, 25 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne ,Valerio Bruner pubblica La Belle Dame #2. Un disco di cinque brani già rilasciati lo scorso aprile (Ne parliamo QUI ) e per l’occasione rivisitati con nuovi arrangiamenti. Le tracce vedono la collaborazione di cinque artiste di primo piano della scena indipendente napoletana.
Parliamo di Annalisa Madonna, Lena, Federa, Caterina Salzano e Marilena Vitale. Queste le cinque voci femminili che impreziosiscono La Belle Dame #2 con performance uniche e delicate registrate in due sessioni live ai Soundinside Basement Records di Frattaminore (Napoli).
Il lavoro del cantautore napoletano arriva con questa pubblicazione alla terza uscita discografica, seconda a marchio Volcano Records & Promotion. Valerio conferma così un sodalizio sempre più solido. La Belle Dame #2 è stato prodotto da Alessandro Liccardo, è disponibile anche in formato deluxe con i video esclusivi delle registrazioni in studio.
Il disco è acquistabile su Bandcamp: https://valeriobruner.bandcamp.com/album/2020
Con il vostro acquisto contribuirete al sostegno dell’associazione Le Kassandre che si occupa da anni di aiutare le donne vittime di violenze e abusi, infatti lintero ricavato andrà devoluto a supporto dell’associazione. Per l’occasione vi proponiamo anche la video intervista che abbiamo realizzato con Valerio Bruner, in cui ci racconta qualcosa in più sul disco e sulla sua musica in generale.
Ascolta Il disco anche su Spotyfy
Per maggiori informazioni su La Belle Dame #2
