La Belle Dame #2, l’album di Valerio Bruner contro la violenza sulle donne

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Belle Dame #2 è un disco davvero importante e carico di significato perchè porta con sè un segno importante e tangibile per un tema purtroppo ancora tristemente attuale.

Oggi infatti, 25 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne ,Valerio Bruner pubblica La Belle Dame #2. Un disco di cinque brani già rilasciati lo scorso aprile (Ne parliamo QUI ) e per l’occasione rivisitati con nuovi arrangiamenti. Le tracce vedono la collaborazione di cinque artiste di primo piano della scena indipendente napoletana.

Parliamo di Annalisa Madonna, Lena, Federa, Caterina Salzano e Marilena Vitale. Queste le cinque voci femminili che impreziosiscono La Belle Dame #2 con performance uniche e delicate registrate in due sessioni live ai Soundinside Basement Records di Frattaminore (Napoli).

Il lavoro del cantautore napoletano arriva con questa pubblicazione alla terza uscita discografica, seconda a marchio Volcano Records & Promotion. Valerio conferma così un sodalizio sempre più solido. La Belle Dame #2 è stato prodotto da Alessandro Liccardo, è disponibile anche in formato deluxe con i video esclusivi delle registrazioni in studio.

Il disco è acquistabile su Bandcamp: https://valeriobruner.bandcamp.com/album/2020

Con il vostro acquisto contribuirete al sostegno dell’associazione Le Kassandre che si occupa da anni di aiutare le donne vittime di violenze e abusi, infatti lintero ricavato andrà devoluto a supporto dell’associazione. Per l’occasione vi proponiamo anche la video intervista che abbiamo realizzato con Valerio Bruner, in cui ci racconta qualcosa in più sul disco e sulla sua musica in generale.

Ascolta Il disco anche su Spotyfy

Per maggiori informazioni su La Belle Dame #2

www.volcanopromotion.com
www.valeriobruner.bandcamp.com

La Belle Dame
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-25T12:23:25+00:00Novembre 25th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock|