Max Aguzzi, svelata la title track di Stronger Than All

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Max Aguzzi, ex frontman dei mitici Dragonhammer, svela oggi tramite la sua etichetta Volcano Records & Promotion la title track del suo nuovo progetto discografico.

Tra le novità più attese di gennaio in ambito hard’n’heavy italico, infatti, c’è senza dubbio il primo ep di Aguzzi. Il progetto è capitanato dal mitico Max Aguzzi, ex frontman dei mitici Dragonhammer.  Svestiti i panni del glorioso gruppo power metal, Aguzzi si ripresenta agli appassionati del genere con un nuovo capitolo della sua storia e carriera artistica.

L’artista ha di fatto messo su un progetto che unisce groove metal e southern rock con tutta la grinta e la veracità di un puro amante del metal classico. Stronger Than All, questo il titolo dell’album contenente cinque brani, uscirà appunto per Volcano Records & Promotion il 29 gennaio 2021.
Ma da oggi si rende disponibile la title track attraverso un lyric video appena pubblicato sul canale YouTube dell’etichetta discografica. Un valido antipasto tra reminiscenze di Black Label Society e Pantera, imperdibile per gli appassionati del genere ed i fan storici del frontman.

Ascolta adesso Stronger Than

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.maxaguzzi.com 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-07T17:15:20+00:00Dicembre 7th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|