Silence, nuovo singolo per la band bergamasca Poison Blackout

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Silence è il nuovo video della band bergamasca Poison Blackout. Brano di svolta che segna l’importante cambiamento di genere da un sound più duro verso una direzione più soft. Mantenendo comunque una base di chitarre ruvide e quel reparto elettronico che ha sempre contraddistinto il suono dei Poison Blackout.

Nella canzone si parla del silenzio come se fosse una cosa rara da trovare. I diversi riferimenti alla guerra, possono essere interpretati dall’ascoltatore come vero e proprio conflitto bellico. Ma anche come metafora dei disagi della vita quotidiana.
In Silence si parla dei “rumori della guerra” come il superfluo che offusca la ricerca di ciò che si vuole davvero. Le parole infondono dubbi e perplessità e solo l’ascoltatore, immergendosi nel silenzio, può trovare le proprie risposte.

I Poison Blackout sono una rock band italiana, formatasi a Bergamo nel 2011. I loro brani spaziano dall’alternative fino al post-hardcore. Troviamo paesaggi sonori dominati da sintetizzatori che richiamano la musica Ambient e Chill. Questi rendono di fatto la band unica nel suo genere. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della line up.

Ascolta adesso Silence sulle piattaforme digitali

Spotify: https://spoti.fi/3qAwceV
YouTube: https://bit.ly/36PgPXZ
iTunes: https://apple.co/2VMlFzd
Deezer: https://bit.ly/3qA7n2K

Amazon: https://amzn.to/3mYtTQM

Rimani in contatto con la band:

https://www.facebook.com/PoisonBlackout
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-09T07:19:18+00:00Dicembre 9th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|