Blu Cobalto, il nuovo singolo dei Grace N Kaos

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Esce oggi Blu Cobalto, il nuovo singolo della band alternative rock veneta incluso nella compilation Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty. Da oggi infatti, il brano è disponibile in digital download e sulle migliori piattaforme streaming. “Blu cobalto” (Edizioni ALA BIANCA GROUP – Label BRAVO RECORDS) è il nuovo singolo della formazione alternative rock Grace N Kaos.

Si tratta della band che con il brano “Nero” si è aggiudicata il Premio Voci per la Libertà di Amnesty International Italia 2019. La canzone è inclusa nella compilation Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty. E’ disponibile da oggi in digitale e a seguire su vinile a tiratura limitata.
Blu Cobalto rappresenta un ritorno alle origini per la band che, torna alle proprie vere passioni cantando di tematiche sociali a ambientali su sonorità più marcate. Ricordiamo comunque una serie di singoli dal sapore e dal sound più leggeri pubblicati nel 2020.

Ascolta il brano su Spotify

Nei tuoi occhi Blu Cobalto vedo il sogno dei Millennials
di respirare aria fresca aprire le braccia nella brezza
Riuscirai a portarmi in alto oltre bianche ed astratte nubi
in quel cielo Blu Cobalto dove non saremo soli.

Grace N Kaos su Blu Cobalto:

Questo brano ha come focus l’inquinamento ambientale. Fa riferimento alle manifestazioni dei giovani a sostegno dell’ambiente mentre la controparte imprenditoriale sminuisce il problema del surriscaldamento climatico ed i suoi sostenitori. Viene citato inoltre il dibattito mediatico avvenuto tra il presidente Trump e Greta Thunberg, simboli di queste due controparti. Il ritornello è invece un inno positivo ed un omaggio ai Millennials che hanno oggi sulle spalle le scelte sostenibili che possano garantire un futuro sereno al pianeta terra.

Blu cobalto è opera di Stefano Sottovia, la composizione è dei Grace N Kaos che insieme ne hanno anche curato anche la produzione. Registrazioni, mix e master di Ugo Bolzoni presso Neven Records.

Grace N Kaos sono:

Gianluca (voce),
Federico (basso),
Max (batteria),
Davide (chitarre),
Stefano (chitarre).

CONTATTI E SOCIAL

www.graceofficial.it
Facebook: https://www.facebook.com/gracenkaos/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7CEU8I2DKyVEXAw29gpp3j
Instagram: https://www.instagram.com/gracenkaos/
YouTube: https://www.youtube.com/GraceOfficialChannel

Altri articoli su Grace N Kaos QUI

Blu Cobalto
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-10T09:51:14+00:00Dicembre 10th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|