Quarantine, Rock grunge con accordatura a 432Hz per i Seraphic Eyes

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Esce oggi Quarantine, la nuova fatica discografica dei Seraphic Eyes. Il disco è disponibile negli store digitali a 2 anni di distanza dal fortunato secondo disco “Hope”. (Ricordiamo che ha ottenuto oltre mezzo milione di streaming su Spotify).

La’album si compone di cinque brani di chiara ispirazione rock grunge (Nirvana, Smashing Pumpkins, Alice in Chains, Audioslave le influenze dichiarate). Troviamo inoltre suoni graffianti e potenti in stile ‘90s ma accordati a 432Hz. Dell’Ep sono già stati diffusi i videoclip dei singoli “Maybe a Storm” e “Quarantine Life is Boring” sui canali social della band.

L’album è stato realizzato con la supervisione artistica di Max Zanotti (ex Deasonika e ora neiCasablanca). Vede inoltre la collaborazione di Chiara Winfield (‘KNK Project’). Per le registrazioni invece sono state effettuate parzialmente in quarantena da casa con il supporto tecnico/telefonico di Max Migheli.

Seraphic Eyes:

I Seraphic Eyes sono una grunge rock band italiana originaria di Biella formata da Alberto Marconetto (voce e chitarra). Laura Gagliardi (basso e cori) e Alessio Azzalin (batteria e cori). Hanno pubblicato già due album “Unity” (2016), Hope (Vrec/Audioglobe, 2018) mentre è disponibile da oggi negli store digitali il nuovo EP “Quarantine”.

Tracklist Quarantine:

1. Maybe a storm.
2. Quarantine Life is Boring,
3. Little Creatures,
4. Fake Choices,
5. False Gods.
Store: https://vrec.fanlink.to/SE_Quarantine

Follow Seraphic Eyes

Spotify: https://goo.gl/4S9dGd
YouTube: https://goo.gl/AnByjC
Facebook: https://goo.gl/qY4wPb
Instagram: https://goo.gl/RquxBa
Twitter: https://goo.gl/35wc1S

Quarantine
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-11T17:22:26+00:00Dicembre 11th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|