Red Dawn Rising, il singolo anti-resilienza dei Celeb Car Crash

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Red Dawn Rising, i Celeb Car Crash pubblicano oggi un nuovo singolo mixato da Riccardo “Paso” Pasini allo Studio73. Master realizzato presso La Maestà Studio da Giovanni Versari (Muse, Afterhours).

Celeb Car Crash su Red Dawn Rising:

“Preferiamo parlare di Resistenza e non di Resilienza, perchè la Resilienza presuppone che subìto un trauma si ritorni ad una situazione iniziale invariata. Per la farla breve sarebbe la capacità di assorbire un urto, un evento doloroso, una tragedia e ripartire come prima.
Bene, nessuno di noi è come prima dopo aver subito un trauma, nessuno è la stessa persona del giorno prima. Fanculo alla Resilienza! Siamo ancora persone che, davanti alle avversità ed al vento che ci fischia in faccia, si stringono insieme, fronteggiano e Resistono a tutto con una diversa consapevolezza e qualche ferita in più”.

Red Dawn Rising:

Rappresenta la Resistenza e la sensazione liberatoria di poter risolvere i conflitti in modo risoluto e duro per poter poi ricominciare a respirare. Dopo essersi vergognati e nascosti in un guscio di una noce, dopo essersi fatti del male. Questo è il terzo singolo e video rilasciato dalla band che sarà compreso nell’album “The World Is Busy, Try Again Later” in uscita per la Zeta Factory il 16 Aprile 2021.

Il Visualizer di Red Dawn Rising come tutta la produzione visiva dei Celeb Car Crash è curata da Erika Errante. L’Artwork invece è di Massimiliano Marianni.

Celeb Car Crash Line up

Nicola Briganti (voce // chitarra)
Michelangelo Naldini (batteria)
Alex Crini (basso)
Gabriele “Rusty” Rustichelli (chitarra // cori).

Band info:

Label: Zeta Factory info@zetafactory.com
Instagram: https://www.instagram.com/celeb_car_crash/
Facebook: https://www.facebook.com/CelebCarCrash
Youtube: https://www.youtube.com/user/Celebcarcrash
Website: http://www.celebcarcrash.com/

Red Dawn Rising
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-11T18:10:54+00:00Dicembre 11th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|