Away From My Soul, il secondo estratto dall’EP dei Bassmates

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Away From My Soul, con questa sorta di “esperimento” la band Bassmates vuole contestualizzare una situazione di stallo per l’ascoltatore. Metterlo dunque in primo piano per riportarlo a quelle situazioni in cui tutti ci si sente spaesati. Lontano da sé stessi e dal resto del mondo.

Solo grazie alla musica si riesce ad immergersi in un mondo parallelo in cui trovare conforto, e magari anche le risposte che si stavano cercando.
Partiti da un’idea di tre amici, nel corso del tempo le forze sono cresciute e hanno pian piano plasmato quello che oggi, a fronte di anni di dure prove, rende unico il marchio Bassmates.

Dopo diversi cambi di formazione la band, ora capitanata da Alessandra, frontgirl dalla voce capace di toccare nel profondo, è pronta a partire.
Gli arrangiamenti, frutto di anni di lavoro, rendono i Bassmates marchio distinto capace di far emozionare nuovamente il pubblico del grande Rock come fosse la prima volta. Risultato di questo impegno è “A Better Place“, primo EP uscito nell’ Agosto del 2019 e disponibile in tutti i digital stores. Oggi però ascoltiamo il nuovo singolo estratto: Away From My Soul.

Rimani in contatto con la band

www.facebook.com/bassmates
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Away From My Soul
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-12T07:35:27+00:00Dicembre 12th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|