Radio 8, L’ album del Live at Pentatonic

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Radio 8 nel 2020, complice la pandemia, hanno potuto esibirsi poco dal vivo, come tutti del resto. Nasce così l’idea di un live album per catturare un momento particolare. Così il 9 ottobre 2020, tengono un live-set particolarmente ‘fast and loud’ al Pentatonic, il noto live club della capitale.

Il combo frusinate ne approfitta per immortalare la performance per farne un live album, l’ep “Live at Pentatonic”. Dei sei brani, quattro sono già presenti nell’ep del 2018 ‘Radio Hate‘. Parliamo di Loser’s Victory, Still Here, Party e Radio Hate. Inoltre spiccano due inediti, “War Dog” e “Highway”.
Aspettando il primo full lenght degli hardrockers, attualmente in lavorazione in studio, approfittiamo per ascoltarli in azione in questo live-ep presto su tutte le maggiori piattaforme digitali.

Radio 8 Biography:

I Radio 8 si formano a Frosinone nel 2017 dalla passione per il rock’n’roll vecchia scuola. Lo stile è riconducibile a influenze che vanno dal rock all’hard rock, dal glam all’hard’n’heavy. Nel 2018 il combo esordisce con “Radio Hate”, un EP di sei tracce che ben rappresenta lo stile variegato del quintetto frusinate.

Il 2019 li vede alle prese con un’intensa attività live che li consolida come realtà della provincia e della regione. Nel 2020, la band realizza l’idea di catturare questo momento particolare. Per il nuovo anno dovrebbe vedere la luce l’attesissimo primo full lenght della band, rallentato anch’esso dalla pandemia.

Rimani in contatto con i Radio 8:

Facebook: https://m.facebook.com/Radio.hate8
Instagram: https://www.instagram.com/radio_8_hate
YouTube: https://www.youtube.com/c/radio8hate
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3x1S0QD6XmwyIGweQzujIz?si=KWbJ7NRuTyWz2d1uDt1_7w

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-15T17:07:03+00:00Dicembre 15th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|