MARS ERA annuncia il nuovo album “Oniro” e un nuovo video!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

MARS ERA, Immagina la grande era grunge di Seattle che incontra la scena metal alternativa degli anni 2000. Inseriscili poi direttamente nel deserto californiano e otterrai il suono e la visione dei potentissimi rockers italiani di MARS ERA .

La band nasce nel 2014 a Firenze, ed entra immediatamente nella scena heavy rock con il suo debut Dharmanaut acclamato dalla critica. Ora, la formazione annuncia l’uscita del loro secondo lavoro dal titolo Oniro. L’uscita è prevista per il 19 febbraio 2021, tramite Argonauta Records!

Prima della pandemia, MARS ERA iniziano a lavorare al loro album, che poi è stato registrato e mixato da Marco Leggio. Il master invece è stato realizzato al GreenFog Studio di Genova. Mentre i quattro elementi continuano a miscelare suoni pesanti e psichedelici di varie influenze, con Oniro fanno un passo in avanti per creare il proprio modo di esprimere la musica. Questi sono i MARS ERA , un nuovo capitolo pieno di parole, musica ed emozioni. Ascolta adesso il primo singolo con il video “Brighter Than The Sun

Ecco cosa commenta la band:

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo album: Oniro! Questo primo singolo“ Brighter Than The Sun ”è il nostro incubo preferito. Infatti la consideriamo il collante che unisce tutte le canzoni, racchiuse in una visione unica. Abbiamo lavorato su Oniro per tre lunghi anni, con innumerevoli sessioni di prove, discussioni reciproche, immagini e idee condivise.  Oniro è diventato il nostro nuovo viaggio. Un’esperienza che ci ha portato a cercare il significato nascosto di ogni visione che abbiamo avuto.

Il concept dell’album:

L’album è un monito a un risveglio interiore. E’ la storia di un uomo comune che si trova ad affrontare le sue paure più intime che, mutando attraverso la musica, diventano sogni reali e tangibili.  Solo affrontando queste difficoltà, il nostro personaggio supererà gli ostacoli che si presentano nel suo lungo e immaginario viaggio. Un viaggio onirico che porta a un risveglio finale. Sogna, immagina e scegli. Chiudi gli occhi, “questo è il tuo ultimo respiro per svegliarti“.

Tracklist di Oniro:

01. OBE
02. Into The Pyramid
03. Brighter Than The Sun
04. The Chicken’s Wardrobe
05. Cyclone
06. The Last Breath to Wake Up

Per ulteriori informazioni su MARS ERA:

www.facebook.com/mars.era.live
www.marsera.bandcamp.com
www.argonautarecords.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-12-16T12:36:57+00:00Dicembre 16th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|