Not My Grave, il secondo singolo dal titolo Fault

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Not My Grave sono nati in piena pandemia. Ma la la band metalcore di Fano, sà già il fatto suo e giunge oggi alla pubblicazione del secondo singolo Fault. Il brano è disponibile su Spotify e Youtube.

Il loro è un Metalcore molto strutturato, con distorsioni pesanti ma allo stesso tempo riesce a essere molto melodico. Per chi è fan di band come Architects, Bring Me The Horizon, I Prevail, sicuramente i Not My Grave sono un gruppo da non perdere.  I ragazzi a seguito di alcune interviste precedenti l’uscita del singolo hanno annunciato che l’album è in uscita per la metà del 2021.

In un mondo come quello di oggi, fault descrive simbolicamente lo spazio personale che viene occultato dalla richiesta opprimente della societa’.
La richiesta principale di questa società e’ d’ impronta verosimilmente estetica. Così la protagonista vive appieno la potenza distruttrice dei “giudici della vita”. Non danno spazio infatti nè a sentimenti nè a caratteristiche intime della persona.

E’ proprio la spinta dei potenti a imprimere nella persona l angoscia gia esistente in se’ e a farla aumentare. Attraverso un suo comportamento sordo-muto si sprigiona in una richiesta oramai accettata da tutti. Ascolta adesso Fault.

Scopri i Not My Grave sugli spazi social:

https://www.facebook.com/notmygraveofficial
https://www.instagram.com/notmygraveofficial/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-01-04T13:40:16+00:00Gennaio 4th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|