Millennium Bug, ascolta Crave & Desire dall’Ep Start from Scratches

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Millennium Bug, il nuovo singolo e quarto estratto dall’EP d’esordio “Start from Scratches” racconta brama e desiderio. Due parole che fuori da ogni contesto possono far pensare ad accezioni prettamente sessuali. Ma questo nuovo singolo dei Millennium Bug è sicuramente ben altro.

E’ il furore che scaturisce dalla repressione, la necessità di cambiamento che alimenta il coraggio. Ed è anche la determinazione che guida le azioni ed i pensieri di chi si è sentito incatenato ad un destino alieno per troppo tempo. Così come un fuoco rimasto a lungo soffocato, non appena riceve un afflato di libertà, divampa. Il messaggio celato nel testo è semplice e chiaro: la più grande libertà che possiamo ottenere è quella di essere semplicemente noi stessi, senza compromessi.

Millennium Bug

I Millennium Bug sono Stefano “Steve” Mannari alla voce, Lorenzo “Palmé” Palmerini e Stefano Sarti alle chitarre. Filippo D’Ercole al Basso e Gabriele “Mohawk” Andreucci alla batteria.

Già amici da anni, nel 2017 decidono insieme di fondare questo progetto alternative rock / post grunge. La loro ispirazione trae spunto da artisti come Rage Against The Machine, Stone Sour, Nothing But Thieves e Foo Fighters. Nei primi anni rafforzano il proprio repertorio, così da eseguire un numero sempre maggiore di live tra Toscana ed Emilia Romagna. Fino a partecipare nel 2019 al Concerto del 1 Maggio di Capannori, in apertura a ROS, Simone Cristicchi e Cristina d’Avena + Gem Boy.

Il 30 Novembre 2019 pubblicano l’EP d’esordio “Start from Scratches”. Ne vengono estratti i singoli “Save Me”, “Push It To The Limit”, “Monsters” e l’ultimissimo “Crave & Desire”. Grazie alla qualificazione alle finali della 33a Edizione di Sanremo Rock, si esibiscono sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Entrano così in contatto con “Sorry Mom!” Management, con la quale firmano un contratto di collaborazione nel Novembre 2020.

Il potente sound

Il loro sound fonde riff di chitarra grunge e arpeggi alternative ad una solida sezione ritmica. Questa sostiene linee vocali che gridano al mondo come ci si sente ad essere diversi in una società che standardizza tutto ed uniforma tutti. Rappresenta proprio lo spartiacque del Millennium Bug. Ma soprattutto quanto possa essere complesso dover crescere nei primi anni 2000 sopravvivendo alla fine del XX secolo.

Ascolta adesso il brano

Spotify: http://spoti.fi/2LGkajY
YouTube: https://bit.ly/2Lm0d2i
iTunes: http://apple.co/3bpLgHb
Deezer: http://bit.ly/3q7gnv8
Amazon: https://amzn.to/3bsLSM5

Rimani in contatto con la band

https://www.facebook.com/millenniumbugpage
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-01-12T15:26:22+00:00Gennaio 12th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|