Nemico Pubblico, il quarto lavoro del cantautore VonDatty

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nemico pubblico è il quarto lavoro del cantautore e compositore romano VonDatty disponibile in cd e vinile per Vrec / Audioglobe. Un album co-prodotto insieme a Pierfrancesco Aliotta e che vanta numerosi ospiti. Tra questi Roberto Dell’Era in arte Dellera (Afterhours, The Winstons), Giorgio Baldi (chitarrista e produttore di Max Gazzè), Lucio Leoni, Lara Martelli e Dj Myke.

Domani sabato 16 gennaio ore 21:00 l’artista terrà uno showcase piano e voce in streaming all’interno del Vrec Music Virtual Festival sulle pagine ufficiali dell’etichetta.

Nemico pubblico

Dieci brani più un remix che sudano di noir e pulp, un cantautorato atipico da film. I richiami alle colonne sonore degli anni Settanta infatti sono continui. Ma, a differenza di progetti sonoramente affini come i Calibro 35, rimangono le strutture delle canzoni costruite su testi incisivi.
Si passa dall’intro declamata da Lucio Leoni (che saltuariamente interviene in diverse tracce), alla collaborazione con Roberto Dell’Era in “Maledetti giorni”. Fino alla ballad intensa con Lara Martelli “Hanno bendato il mio cuore”.

Nemico pubblico insomma è un continuo alternarsi di emozioni e suggestioni sottolineate dalla Vertigo Orchestra. La nuova band accompagna così il songwriter tiburtino e cura con lui gli arrangiamenti.

Line up

Pierfrancesco Aliotta (basso),
Vieri Baiocchi (batteria)
Gabriele “Lolla” Proietti (chitarre).

La tracklist Nemico pubblico

01. Intro (feat. Lucio Leoni); 02. Gli aspetti generali; 03.Spleen ; 04. Maledetti giorni (feat. Roberto Dell’era); 05. Latte; 06. Hanno bendato il mio cuore (feat. Lara Martelli); 07. Nervi; 08. Due animali feroci; 09. Spy Story; 10. Nemico pubblico; 11. Maledetti Giorni (DJ Myke Remix).

Disponibile a questo link:  https://vrec.fanlink.to/VondattyNP .

Contatti:

FB: http://bit.ly/FB_VonDatty
IG: http://bit.ly/IG_VonDatty
SP: http://bit.ly/SPVoDatty

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-01-15T15:21:42+00:00Gennaio 15th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|