EMA

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

EMA, il cantautore romano, pubblica il nuovo atteso singolo disponibile anche in un videoclip. Quale può essere il valore di un ultimo bacio? Forse più di duemila diamanti.

Questo il quesito attorno al quale ruota appunto il testo di “Duemila Diamanti”, l’ultimo singolo di EMA. Il brano racconta un’esperienza vissuta davvero, ma che allo stesso tempo va a fondersi con l’immaginazione. Questa è la storia del protagonista, che solo poco prima ha rotto una relazione per lui importantissima.

Attraverso il brano vengono, in un primo momento, rappresentati tutti i momenti di sconforto e smarrimento. Ma nella seconda metà, prende una piega completamente diversa. Il protagonista così decide di alzarsi e cominciare a correre verso il punto in cui la relazione é terminata. Ad esprimere la voglia di rialzarsi, ricominciare a camminare e tornare sui propri passi. Nel finale i due si rincontrano e si fermano uno davanti all’altra:

“L’ultimo bacio lo vuoi anche te, forse più di duemila diamanti”.

Conosciamo meglio EMA:

Emanuele Prisano nasce il 24 Aprile 1989 a Tivoli, in provincia di Roma. Dopo aver capito che la musica è il suo mezzo di comunicazione, decide di iscriversi a una scuola di canto all’età di 19 anni. Nello stesso periodo partecipa al concorso canoro “Una Canzone per l’estate “ dove, oltre ad aggiudicarsi il primo posto, ottiene l’accesso diretto alle semifinali Castrocaro.

Visto il bisogno di esprimere le proprie emozioni decide di iniziare una collaborazione con la casa discografica Cantieri Sonori a Roma. Pubblica così il suo primo Singolo “Adesso che“. Successivamente si chiude in studio per produrre il suo primo “EP” intitolato “Ci Vuole Coraggio” disponibile su tutte le piattaforme digitali da settembre 2019.

Rimani in contatto con EMA

www.facebook.com/EMAOOFFICIAL
www.instagram.com/emaoofficial/
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

[/fusion_text][fusion_youtube id=”/iVrdwolra04″ alignment=”” width=”1280″ height=”720″ autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” css_id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts