Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Periferico, è finalmente disponibile su tutti i digital store, Spotify e iTunes. Si tratta del nuovo album dei veterani Death Cell anticipato da alcune uscite pubblicate nelle scorse settimane. Il disco, com’è noto, esce via Volcano Records & Promotion.

Nove tracce di pura passione e ispirazione, tra momenti oscuri, venature psichedeliche e progressive, ed una generale anima punk. Periferico dà speranza a tutte le inguaribili anime dannate che ancora credono nel rock and roll. I Death Cell hanno una carriera quasi trentennale ma non si può certo dire che abbiano perso lo smalto dei tempi d’oro; quelli in cui collaboravano con il leggendario Paul Chain dei Death SS.

In questo nuovo capitolo del loro percorso aggiungono un tassello di spessore ad una produzione sempre intensa e personale. L’album arriva dopo tre anni dal precedente lavoro Lancia In Resta e con la sua capacità di unire rock sperimentale e personalità unica dei Death Cell, non deluderà sicuramente i fan più fedeli della band.

Ascolta Periferico

https://open.spotify.com/album/3V0dKEWlsgOHCHsMrllYqX?si=LPsbe3NdS-iuk0PYGcINJg

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/DeathCellOfficial

Periferico
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-01-22T13:30:56+00:00Gennaio 22nd, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|