Venti, il primo singolo ufficiale del cantautore Spazio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Venti, come gli anni e come le correnti. Il nuovo singolo di Filippo Spanio aka Spazio, che vent’anni li compirà nel 2021, parla del tempo. Inteso come il momento in cui si comincia ad acquisire consapevolezza, anche se si hanno solo vent’anni.

Il pezzo, che si apre con il racconto in prima persona di quello che si rivelerà essere un brutto sogno, si trasforma nel ritornello in un inno alla vita. Suggerendo di prenderla per come viene, cercando di godersi il viaggio, senza temere la meta. Concludendosi poi con un ritorno alla normalità e un rafforzamento della consapevolezza acquisita.

Ad accompagnare il brano Venti, un videoclip che ricorda molto più un cortometraggio. Infatti, tre protagonisti, tre storie parallele, solo apparentemente per caso si ritrovano nel finale per completarsi e trovare il coraggio di fare ciò che sentono davvero.

Spazio, alias Filippo Spanio, è un cantautore pop/pop-rock di Mestre (VE).  Pubblica i suoi primi due inediti nel 2019. Ma la svolta avviene nel 2020 quando registra il singolo “Venti” negli studi modenesi Warner di Benji e Fede e molti altri grandi artisti. Un’ anticipazione dell’album d’esordio in uscita nel 2021.

Il suo sound concilia il mondo dell’elettronica moderna e quello dello strumento musicale suonato elaborato al fine di dare dei contorni attuali. Attinge altresì dai sottogeneri del pop per variegare i contenuti e avere sempre la possibilità di rinnovarsi.

Guarda adesso il video di Venti

Segui Spazio anche sui social

IG: https://www.instagram.com/spaziofil/
FB: https://www.facebook.com/spaziofiI/

Spotify: http://spoti.fi/365U15J
YouTube: https://bit.ly/369qkAP
iTunes: http://apple.co/3qQzkmk
Deezer: http://bit.ly/3iI5ayy
Amazon: https://amzn.to/368AYaO

www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-01-26T07:53:28+00:00Gennaio 26th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|