N I n a all’esordio per Volcano Records con REVENGE

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

N I n a è il moniker dietro al quale si nasconde un’artista dotata di talento, ispirazione e straordinaria energia canalizzata in un nuovo progetto in arrivo con un full lenght il prossimo 16 aprile.

Il disco fonde le tinte oscure del metal con la potenza dell’alternative rock e la ricchezza timbrica dei sintetizzatori. Revenge, questo il titolo dell’album che uscirà a marchio Volcano Records & Promotion. Conterrà undici tracce prodotte da Marco “Dandy” D’Andrea e vedrà ad affiancare la splendida voce di Valentina Attanasio, in arte N I n a, la partecipazione come ospite d’eccezione di Giacomo Voli. Parliamo del frontman dei blasonati Rhapsody Of Fire.

“Revenge è vendetta, passione, sogni, speranza, sudore. È il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. È il racconto di sensazioni, emozioni, delusioni, conquiste e vittorie. E’ Rinascita” come commenta l’autrice del disco.

Volcano Records & Promotion rende però oggi noti titoli dei brani che conterranno il disco Revenge e la copertina dell’album, in attesa di svelare altre anticipazioni prima dell’uscita ufficiale ad aprile.

Tracklist:

1. Look @ Yoursel
2. I Want It Now (feat. Giacomo Voli)
3. Another Heart
4. Via
5. Why Do You Like?
6. Ballad In Love
7. Cry Me A Rive
8. Belong
9. My Tattooed Heart
10. Sedile Passeggero
11. Making Mistakes

Per maggiori informazioni su N I n a

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/ninamusiqueartist

N I n a Nina
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-02-03T13:58:27+00:00Febbraio 3rd, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|