WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

WLFTHRY, Dopo settimane di attesa ed alcune ghiotte anticipazioni, è finalmente uscito e disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, il nuovo disco dei Wolf Theory dal titolo ermetico.

La band milanese che nella propria line up riunisce musicisti di lunga esperienza provenienti da gruppi molto conosciuti della scena indipendente quali Mellowtoy ed Exilia, pubblica così il nuovo album attraverso Volcano Records & Promotion. Arrivando in questo modo a proporre una tracklist di nove brani roboanti ed intensi nei quali sonorità e influenze alternative metal si fondono a retaggi elettronici.

Tra chitarre muscolari, linee melodiche a tratti post-grunge e sintetizzatori dai timbri caleidoscopici troviamo infatti un disco imperdibile. Prodotto magistralmente da una band di musicisti navigati che conoscono bene l’arte di scrivere canzoni memorabili. Un’altra gemma indipendente che ci auguriamo guadagni spazio ed attenzioni a livello internazionale partendo dalla spesso indolente ed esterofila Italia.

Ascolta WLFTHRY

https://open.spotify.com/album/4iYrp4agqZUJsIglfJF5yN?si=5RUcXPrKT4m49E_jWbfUOQ

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/wolftheoryband

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-02-05T11:50:47+00:00Febbraio 5th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|