Howl, nuovo video live-action per i Celeb Car Crash

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Howl è il primo videoclip Live-Action dei Celeb Car Crash che presentano oggi il loro nuovo singolo. Per le riprese del video la band ha utilizzato il nuovo spazio dedicato ai musicisti dello Zeta Factory.

“Howl”, è il nuovo singolo mixato da Riccardo “Paso” Pasini allo Studio73 e Masterizzato presso La Maestà Studio da Giovanni Versari (Muse, Afterhours…) . Il brano rappresenta la lotta contro i mulini a vento, la ricerca dell’Empatia con il prossimo, trovare i propri simili e poter ritrovare la strada di casa.

Questo è il Sesto singolo e video rilasciato dalla band che sarà compreso nell’album “The World Is Busy, Try Again Later”. L’ uscita è prevista per la Zeta Factory il 16 Aprile 2021. Il Video è a cura dei Celeb Car Crash con la preziosa collaborazione di Roberto Zampa e Joba. Artwork by : Alice Tamburini
Ecco cosa dichiarano i ragazzi dello Zeta Factory:

Lo Zeta Factory è sempre stato un luogo a servizio di musicisti e band. Questo periodo assurdo ci ha costretto all’ennesima metamorfosi. Abbiamo smantellato parte della nostra struttura e ricavato un teatro di posa per videoclip e shooting fotografici. Speriamo così di poter essere di supporto alla musica in un momento di grandi cambiamenti. Proprio in questo nuovo spazio è stato girato il nuovo video dei Celeb Car Crash Howl.

Celeb Car Crash are a rock band:

Nicola Briganti (voce // chitarra)
Michelangelo Naldini (batteria)
Alex Crini (basso)
Gabriele “Rusty” Rustichelli (chitarra // cori)

Instagram: https://www.instagram.com/celeb_car_crash/
Facebook: https://www.facebook.com/CelebCarCrash
Youtube: https://www.youtube.com/user/Celebcarcrash
Website: http://www.celebcarcrash.com/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-02-12T16:15:05+00:00Febbraio 12th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|