Reese, fuori il nuovo singolo Mirror of Weakness, il lato inedito della band

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Reese lanciano oggi un nuovo singolo dal titolo Mirror of Weakness su tutte le piattaforme online. Si tratta del quarto estratto dall’album di prossima uscita. In questa nuova traccia la band veneta racconta dell’intricato rapporto con chi è il riflesso delle nostre debolezze. Quelle persone che disprezziamo perché diverse da noi o perché più sincere nel loro modo di essere. Si tratta di una delle canzoni più tranquille e riflessive dell’ album in uscita.

I Reese dichiarano:

Dopo tre singoli sparati ed energici, avevamo voglia di far ascoltare un lato diverso della band. Abbiamo proposto così una canzone con un’atmosfera decisamente differente. Il cambio di mood e dinamiche sarà in effetti uno degli aspetti fondamentali del nuovo disco.

Per le registrazioni e il mix la band si affida ad Andrea “Spazza” Rigoni presso Produzioni Fantasma a Montecchio Maggiore (VI). Il master invece è a cura dei Rogue Studios di Londra da Alessio Garavello.

I Reese suonano un energico alternative rock melodico e moderno, soggetto a diverse influenze. Dopo un primo periodo di assestamento, la band si forma ufficialmente nel 2010 a Vicenza. Successivamente pubblica due demo ed un EP: Parliamo di “Just Human Words” (demo), “View From The Tree” (demo) e “Under The Carpet” (EP, 2013).

Nel 2014 i Reese vincono alcuni contest locali per band emergenti e successivamente aprono anche alcuni live ad artisti di fama internazionale.
Dopo un’incessante attività live, la band è stata impegnata nella realizzazione del primo full-length album “Black Russian”, uscito il 27 ottobre 2017. Da questo sono stati tratti i singoli “Scarecrow Soldiers”, “Perfect Waitings” “Perspectives”. Ed anche “Gravity Wave” e “Summer Dream“, con relativi videoclip.

Il disco è stato promosso successivamente con una serie di date Europa (Italia, Lettonia, Lituania, Germania, Repubblica Ceca).
Nella primavera/estate del 2019 i Reese lavorano alle registrazioni del secondo full-length album. Si tratta di un lavoro di 11 tracce la cui uscita, inizialmente prevista per il 2020, è stata posticipata al 2021 a causa della pandemia. Nel frattempo sono stati estratti i singoli “Apnea“, “Too Many Things“, “Dreaming Pieces” e l’ultimissimo “Mirror of Weakness“.

Ascolta Mirror of Weakness sulle piattaforme digitali:

Spotify: http://spoti.fi/3dalJCy
YouTube: https://bit.ly/3jUspq1
iTunes: http://apple.co/3qgBSu2
Deezer: http://bit.ly/37b2W6u

Segui Reese agli spazi social:

www.reesetheband.com
www.facebook.com/reesetheband
www.instagram.com/reesetheband
www.youtube.com/reesetheband

www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-02-15T14:23:48+00:00Febbraio 15th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|