Vrec Music Virtual Festival , torna l’appuntamento con la musica live

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Vrec Music Virtual Festival torna Sui canali FB | YT | Twitch / vrecmusiclabel per un altro imperdibile appuntamento. La serata, come di consueto sarà dedicata ai progetti di rockitaliano dell’etichetta discografica veronese.

L’evento si svolgerà dalle ore 21:00 di sabato 20 febbraio in collegamento sulla pagine ufficiali Facebook, Youtube e Twitch dell’etichetta. Si alterneranno sul palco virtuale: Alteria, Mistonocivo (Paolo D’ambrosio), SETA, Ninfea, Popforzombie e Francesco Setta.

Ecco gli artisti di Vrec Music Virtual Festival di questa settimana:

In scaletta la rock band veronese dei SETA: il gruppo guidato da Luca Tosato è tornerà in concerto per presentare l’ultimo lavoro: “Venere tascabile” prodotto da Megahertz. Un live in versione elettrica da non perdere. Troveremo inoltre la speciale performance di Paolo D’ambrosio dei Mistonocivo in una particolare esecuzione inedita orchestrale del brano “Anima”. Canzone inclusa nell’ultimo lavoro della band, l’acclamato “Superego”.

Sarà invece uno show acustico quello dei PopForZombie. La band torinese ha in progetto diverse nuove uscite. Ma per l’occasione presenterà i brani dell’ultimo EP uscito esattamente un anno fa e mai portato in concerto a causa della pandemia. Un’occasione unica per ascoltare i brani della band prodotta da Max Casacci dei Subsonica.

Atmosfere elettriche per la grunge band pugliese dei Ninfea. Il gruppo tarantino ha ultimato il nuovo album, il terzo di inediti, intitolato “Ri-Evoluzione”. Ricordiamo che vanta la produzione di Max Zanotti ed è in uscita a Maggio 2021. Un’occasione unica insomma, per sentire i nuovi singoli tra cui “Sono virtuale” in uscita il 5 marzo. L’album vede il contributo del progetto Puglia Sounds Records 2020/2021 della Regione Puglia. Si tratta del “Patto per la Puglia”, investiamo nel vostro futuro.

Francesco Setta, raprocker comasco, ha appena pubblicato il suo album d’esordio dome solista intitolato “Fenice”. Un album ambizioso che unisce sonorità blues rock al flow tipico del rap. Sempre sotto l’egida di Max Zanotti, accompagnato dalla sua band, ci proporrà un live semiacustico da non perdere.

Special Guest di Vrec Music Virtual Festival:

Star della serata è la rockwoman e speaker radiofonica Alteria, fresca di pubblicazione del suo atteso nuovo album “Vita imperfetta”. Alteria sarà accompagnata alla chitarra acustica proprio dal produttore e leader dei Casablanca Max Zanotti. L’artista torna finalmente dal vivo per presentare i suoi nuovi brani. Un plauso anche ai numerosi addetti ai lavori e agli ospiti a sorpresa che tra un cambio palco e l’altro renderanno l’evento unico, uniti dall’hashtag #lamusicanonsiferma.

Media Partner di Vrec Music Virtual Festival:

Media partner del Festival che ritrasmetteranno il concerto sulle pagine ufficiali Facebook saranno il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti. Ma anche le webzine rock tuttorock.net rocknation.it. ed inoltre le webzine Musica Dal Palco, allinfo.it e Fatti di Cultura, le pagine facebook Fatti di Musica e Dal Palco di Casa Mia . La radio ufficiale sarà Rock’n’roll Radio (dalla pagina).

Il concerto è gratuito e realizzato nel rispetto delle norme anticovid. Per esigenze legate al DCPM del governo i contributi sono stati registrati per rispettare il coprifuoco delle ore 22:00. Partecipa all’evento Vrec Music Virtual Festival : https://fb.me/e/1yZ4Pnq8I e segui le pagine ufficiali Facebook/YouTube e Twitch.

Link utili:

Vrec Music Label / Official Store: www.vrec.it
YouTube: https://goo.gl/s6ro7U
Facebook: http://bit.ly/FBVREC
Twitch: http://bit.ly/TTC_VREC

Siamo anche su:

Instagram: http://bit.ly/IG_vrec
Twitter: http://bit.ly/TW_Vrec
Telegram: https://bit.ly/telegramvrec
Pinterest: https://bit.ly/pintvrec

Puoi leggere anche altri articoli di Rock My Life su Vrec Music Virtual Festival

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-02-17T14:31:09+00:00Febbraio 17th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|