Stand up…Jump ’n’ Fly: il nuovo album dei Rockstar Frame

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Stand up…Jump ’n’ Fly  (Volcano Records ) è il terzo album dei Rockstar Frame , i quali, con una line-up quasi totalmente rinnovata, propongono un Hard Rock anni 80 con rivisitazioni moderne. Se siete dell’idea che il vero rock è basato su riff distorti, soli di chitarra e batteristi che picchiano duro con annesse bacchette roteanti, allora questo è l’album che fa per voi.

I primi tre brani bastano per capire dove la band vuole andare a parare, Hard Rock senza troppi fronzoli, diretto e basato su delle ritmiche serrate e compatte. L’opening track “Is not the end” è un’ottima fusione tra suoni distorti e melodia. L’aggressivo e trascinante riff portante del brano farà felici tutti gli headbangers all’ascolto. Il ritornello melodico non è da meno, in cui Leo Guillan, cantante della band dal 2019, esorta l’ascoltatore a reagire al totale periodo di incertezza che stiamo vivendo da un anno a questa parte. Il brano è anche uno dei singoli dell’album, di cui è disponibile un Lyric video molto suggestivo.

Il viaggio rock’n’roll continua con “Get on my knees” ed “Hey man!”, immediate e molto orecchiabili, con ritornelli perfetti per essere cantati a squarciagola, sperando di poterlo fare il prima possibile, sotto i palchi dei nostri amati live club.

L’album procede su questo stile, con delle vere chicche come “Hypnotized Fools” o “Break me down”.  Non poteva mancare la ballad, “Beyond The fear”, uno dei pochi momenti, insieme a “Sunshine in the dark”, in cui la band rallenta la velocità, dimostrando di saper amalgamare energia e malinconia, senza mai andare a discapito della resa sonora.

Non posso che complimentarmi con i RockstarFrame per l’ottimo disco, consigliato a fan di band come Motley Crue, Skid Row, ma anche Hardcore Superstar o Backyard Babies. Se siete tra quelli che, dopo aver visto “The Dirt”, si sono resi conto di essere nati nella città e negli anni sbagliati, allora, senza alcuna pietà per i vicini, sparate a tutto volume “Stand up…Jump ’n’ Fly”!

Tracklist:

  1. Is not The End
  2. Get on My Knees
  3. Hey Man!
  4. Ready to Go
  5. Hypnotized Fools
  6. Beyond the Fear
  7. Golden Dreams
  8. Break me Down
  9. One in a Million
  10. Halloween Night
  11. Like a Monster
  12. Sunshine in The Dark

Line up:

Leonard F. Guillan – voce

Ian Darrell – chitarra

Ronam Destefani – basso

Max Klein – batteria

Ascolta Stand up…Jump ’n’ Fly:

Contatti della band:

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-02-27T12:24:46+00:00Febbraio 26th, 2021|Brand New Rock, Rock News|