In A Previous Life: band del mese di Febbraio 2021 della “Battle of the Band” di Metal Maximum Radio (MMR)

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In A Previous Life sono la band del mese di Febbraio 2021 della “Battle of the Band” di Metal Maximum Radio (MMR)

Il gruppo, nato alla fine del 2016, sta costruendo il proprio percorso passo dopo passo, lasciandosi alle spalle molte soddisfazioni, ma anche delusioni. Il debut album “In The Womb Of The World” è uscito all’inizio 2018. Questo ha permesso loro di poter suonare molte volte sul nostro territorio costruendo una solida community di fan, arrivando ad un tour estero che li ha portati fino in Ucraina.

Questa rimane una delle loro esperienze più costruttive, partendo dall’abbandono di uno dei musicisti a poche ore dalla partenza, fino ad arrivare a tutti quelli che possono essere problemi tecnici e non di una band. Infatti, pur partendo senza un componente, la band si è fatta forza portando a casa il risultato sperato.

Nel 2019, di nuovo al completo, rientrano in studio di registrazione per dare forma al loro prossimo disco. Ma quando i lavori sono ormai terminati, a Luglio dello stesso anno il batterista e la seconda chitarra abbandonano il progetto. Il resto dei componenti passa tutto il resto del 2019 a rimettersi in carreggiata.

I singoli del nuovo Album:

Agli inizi del 2020 gli In A Previous Life non vogliono mollare e decidono di presentare il loro nuovo disco con un Videoclip purtroppo bloccato e rinviato per colpa dell’emergenza Covid-19. Durante la prima fase del lockdown decidono comunque di far uscire il loro primo singolo dal nome “Black Sun” sul proprio canale Spotify.

Il brano ottiene in poco tempo migliaia di visualizzazioni. Questo fa si che la band decida di pubblicare il secondo singolo “The World’s So Fucked Up”. La canzone porta altrettanto interessamento verso il gruppo di cui, nel frattempo, la fanbase è continuata a crescere.

A metà anno riescono finalmente a girare il loro nuovo Videoclip, portando alla luce “Whitout Hate” che grazie alle svariate campagne pubblicitarie raggiunge su Youtube il traguardo di più di 34.000 visualizzazioni.

Il video di “Without Hate”:

“Whitout Hate” è un video diverso dal solito, lascia spazio a quelle che sono particolari scene cinematografiche e la storia.
La trama lancia un messaggio molto forte, spiegando che le persone, se hanno un obbiettivo comune e sono spinte dallo stesso sentimento, possono arrivare a fare grandi cose. Soprattutto ad aiutare chi cerca di scappare da ciò che non comprende.

Poco più di un mese dall’uscita del video, il gruppo pubblica il resto del nuovo album dall’omonimo titolo del videoclip.
La band a fine anno conta migliaia di stream mensili su Spotify in più di 65 paesi.

Gli In A Previous Life annunciano di voler entrare nuovamente in studio di registrazione ad Aprile del 2021 per incidere del nuovo materiale.

Rimani in contatto con In A Previous Life:

Instagram: https://www.instagram.com/inapreviouslifeband/

Facebook: https://www.facebook.com/inapreviouslife1

Youtube: https://www.youtube.com/embed/WqwH7m68X5U?html5=1

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3dMWlH0JEoJ4JIs7FlueIk 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-03-01T13:21:01+00:00Marzo 1st, 2021|Brand New Rock, Rock News|