2050

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Esce oggi 2050, l’ep d’esordio di Branco. Parlare di esordio per un artista sembrerebbe quasi riduttivo per il suo percorso cominciato ormai lontano nel tempo. ricordiamo infatti che Branco è volato persino a Los Angeles per portare la propria musica negli States.

Ma l’uscita ufficiale di 2050, questo il titolo del nuovo EP a marchio Volcano Records, per Branco è una vera occasione di rinascita. Una ripartenza dopo un periodo oscuro. Ex voce e mente dei milanesi Breaking Larsen Theory, Filippo Alessio inaugura oggi la sua nuova vita. Per farlo, sceglie una strada espressiva e spirituale peculiare che ci racconta la visione di un artista profondo e poliedrico. Branco sa armonizzare la lezione del rock classico con suggestioni cinematiche.

Ma anche il cantautorato di qualità ed ispirazione americana con la densità dei temi di chi ha vissuto intensamente e si è scavato dentro. 2050 è dunque un viaggio attraverso momenti immaginifici e sognanti. Dove sulle chitarre acustiche si stratificano le eco di una società remota nel futuro. Drammaticamente imminente nella sua declinazione storica.

Branco ci invita a partecipare al suo viaggio dentro lo spirito umano, e in questi tempi di deriva delle coscienze, non potremmo trovare compagnia migliore e colonna sonora più adatta.

Ascolta 2050 anche su Spotify:

https://open.spotify.com/album/3hgaTAnGY8GBUyiA0mw1d3?si=bhjPgV5NRg6Rg3pFButZbw

Altri articoli di Rock My Life si Branco: QUI

Segui l’artista anche sugli spazi social:

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/branco.music.official

[/fusion_text][fusion_youtube id=”/BMkPEJW3mC4″ alignment=”” width=”1280″ height=”720″ autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” css_id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts