2050, ascolta l’ep d’esordio di Branco

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Esce oggi 2050, l’ep d’esordio di Branco. Parlare di esordio per un artista sembrerebbe quasi riduttivo per il suo percorso cominciato ormai lontano nel tempo. ricordiamo infatti che Branco è volato persino a Los Angeles per portare la propria musica negli States.

Ma l’uscita ufficiale di 2050, questo il titolo del nuovo EP a marchio Volcano Records, per Branco è una vera occasione di rinascita. Una ripartenza dopo un periodo oscuro. Ex voce e mente dei milanesi Breaking Larsen Theory, Filippo Alessio inaugura oggi la sua nuova vita. Per farlo, sceglie una strada espressiva e spirituale peculiare che ci racconta la visione di un artista profondo e poliedrico. Branco sa armonizzare la lezione del rock classico con suggestioni cinematiche.

Ma anche il cantautorato di qualità ed ispirazione americana con la densità dei temi di chi ha vissuto intensamente e si è scavato dentro. 2050 è dunque un viaggio attraverso momenti immaginifici e sognanti. Dove sulle chitarre acustiche si stratificano le eco di una società remota nel futuro. Drammaticamente imminente nella sua declinazione storica.

Branco ci invita a partecipare al suo viaggio dentro lo spirito umano, e in questi tempi di deriva delle coscienze, non potremmo trovare compagnia migliore e colonna sonora più adatta.

Ascolta 2050 anche su Spotify:

https://open.spotify.com/album/3hgaTAnGY8GBUyiA0mw1d3?si=bhjPgV5NRg6Rg3pFButZbw

Altri articoli di Rock My Life si Branco: QUI

Segui l’artista anche sugli spazi social:

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/branco.music.official

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-03-12T13:48:18+00:00Marzo 12th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|