Confession: secondo singolo dei Poison Blackout

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Confession, secondo singolo ufficiale dei Poison Blackout, è un brano dalle sonorità oscure, a tratti nostalgiche, che stravolge totalmente il concetto di canzone. Frutto di una serie di sperimentazioni musicali, grazie ad un sound design innovativo, punto di forza del pezzo, i Poison Blackout danno una nuova forma alle sonorità dark wave, proponendole in una chiave unica ed originale.
Paesaggi sonori generati da sintetizzatori e la scelta di non utilizzare ritornelli ricorrenti rendono il brano un riuscito mix tra passato, presente e futuro, risultando tra i pezzi più ricercati e distintivi mai prodotti dalla band.

I Poison Blackout sono una rock band italiana, formatasi a Bergamo nel 2011. I loro brani spaziano dall’alternative fino al post-hardcore, con ambientazioni sonore dominate da sintetizzatori che richiamano la musica Ambient e Chill, rendendo di fatto la band unica nel suo genere. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della line up.

Ascolta Confession:

Spotify: http://spoti.fi/3vlf1jX

Youtube: https://bit.ly/30JOvCz

iTunes: http://apple.co/3ljfjTH

Deezer: http://bit.ly/2NjX7wF

Amazon: https://amzn.to/38I6Ynr

Rimani in contatto con la band:

Fb: https://www.facebook.com/PoisonBlackout

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-03-16T14:16:09+00:00Marzo 16th, 2021|Brand New Rock, Rock News|