A Kind Of Cure, Fuori il nuovo singolo di Albert Eno

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A Kind Of Cure è il nuovo singolo di Albert Eno disponibile per Bagana – B District Music e distribuito da Pirames International. Il singolo è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

A Kind Of Cure è infatti il primo singolo estratto dal nuovo album solista “Dark ‘n’ Stormy” in uscita il 21 maggio 2021. Online il video ufficiale, disponibile su YouTube dopo la première su SKY TG24.

“A Kind Of Cure” streaming e digital download > https://pirames.lnk.to/AKindOfCure

Maybe you’re kind of cure
suppose we heal the pain
and fix the cracks done to warm the cold bones.

A Kind Of Cure, un brano delicato e intimo:

A Kind Of Cure è infatti, una personale dedica verso qualcosa o qualcuno che riesce ad alleviare le sofferenze, i tormenti e il dolore. Viene chiamata come “una specie di cura” che sorregge l’uomo contro le insicurezze e le fragilità. A Kind Of Cure è uno dei primi brani scritti in questo nuovo corso da solista e il testo mette in luce l’importanza che ha nella mia quotidianità lo scrivere canzoni.

Un processo non sempre semplice che spesso mostra un lato vulnerabile della mia personalità. Ma del quale ho bisogno perché rappresenta al tempo stesso una sorta di cura, una terapia, nonché una speranza. Scrivere canzoni mi permette ogni giorno di conoscere me stesso e capire chi sono e cosa voglio essere. – Commenta Albert Eno.

Musica e parole si bilanciano in una perfetta sintonia ponendosi come due elementi inscindibili, volti a proporre un brano delicato e gentile. La prevalenza è acustica suggerita dalle chitarre mai invasive, con arrangiamenti delicati ed essenziali. Il tutto a sostenere la voce e le parole, nel tentativo di sorreggere e rafforzare il concetto espresso dal testo. Metterlo così in risalto, e dare un suono il più intimo possibile.

Credits:

Registrazioni, Mix e Master avvengono presso i Putrefashion Studio da Pablo Davilla. I testi sono a cura di Albert Eno, gli arrangiamenti vantano la collaborazione di Pablo Davilla. L’artwork dell’album è invece di Marta Boldrin, la fotografia è a cura di Max Menghini.

Il videoclip è opera di Max Menghini:

Il video è stato girato presso un edificio abbandonato a Villamarzana. Questo luogo ‘abbandonato’ ricorda un piccolo teatro con quel palco centrale. Questo ci ha permesso di poter combinare alcuni elementi che ben si sposavano con la sonorità del brano e con il messaggio del testo. Un po’ come ritornare in un luogo conosciuto e ripercorrere vecchi passi per poter poi ritrovare la giusta risposta e ripartire- Albert Eno.

Leggi altri articoli di Rock My Life su Albert Eno QUI

Segui l’artista anche sui social:

https://www.facebook.com/AlbertEnoOfficial
https://www.instagram.com/albert_eno/

A Kind Of Cure
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-03-20T09:33:53+00:00Marzo 20th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|