Chiederai di Noi, Fuori il nuovo singolo dei NéVio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Chiederai di Noi è il nuovo singolo dei NéVio, band biellese formata nell’estate del 2019. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Chiederai di Noi segue “Bruci Dentro”, il singolo d’esordio della band pubblicato lo scorso 5 febbraio 2021.

Per streaming e digital download > https://linktr.ee/NeVio_band

Chiederai di noi
e neanche tutta la voce in corpo basterà.
per descrivere cosa siamo e dove andremo io e te
forti come il mare, forti più del male.

Ecco come la band descrive Chiederai di Noi

Con Chiederai di Noi, continua la ricerca introspettiva su uno dei sentimenti umani più essenziali e puri: l’amore. Anticipato nel brano d’esordio ‘Bruci Dentro’ come combattuto e inespresso, ora accenna una connotazione più intensa. Una lotta interiore che trova risoluzione nella forza della coppia e nel sostegno del partner.

A differenza del nostro primo brano, raccontiamo come nonostante tutto ci possa essere un lieto fine. E’ la nostra personale versione del “…e vissero tutti felici e contenti!

Una ricerca musicale che continua e tocca altri panorami dopo il singolo di esordio, con sonorità che oscillano dal pop più ricercato e pulito, fino al rock più crudo e sporco.

Credits:

Il brano è frutto della forte armonia tra Giorgio Ranghino (voce), Riccardo Regis (chitarre). Mauro Dellacqua (basso) e Alessio Fiorese (batteria e cori). Il mix e la produzione avvengono presso il Butchery Studio di Mauro Dellacqua. Invece il mastering è a cura di Andrea Pellegrini. I testi sono di Giorgio Ranghino, musica di Riccardo Regis, Mauro Dellacqua, Alessio Fiorese.

L’artwork è di Rudy Ceria.

I NéVio sono:

Giorgio Ranghino – Voce
Riccardo Regis – Chitarra
Mauro Dellacqua – Basso
Alessio Fiorese – Batteria
https://www.facebook.com/NeVioBand
https://www.instagram.com/nevio_band/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-03-20T10:00:29+00:00Marzo 20th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|