The Purge, nuovo video per i Corporain

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

The Purge, della giovane e promettente band toscana Corporain, esce a poco più di un mese dalla pubblicazione del loro album d’esordio.
Il disco dal titolo Purge // Purity esce a marchio Volcano Records & Promotion. Oggi però la band rilascia il videoclip di un nuovo brano su YouTube.

Si tratta di un condensato di sonorità potenti e granitiche che rappresentano pienamente lo stile di un gruppo alle prime esperienze. Ma già molto convinto dei propri mezzi espressivi e decisamente convincente. Il singolo è un brano alternative metal di fattura superiore, che apre il campo a suggestioni stilistiche eterogenee.

Trasmettendo così all’ascoltatore appassionato di buona musica, un senso di appagamento da completare con l’ascolto dell’intero album da cui il singolo è tratto. Il disco è già disponibile su tutti i digital store da fine dello scorso febbraio. Scoprite il video adesso seguendo il link in basso e lasciatevi trasportare da questa fantastica e promettente band del roster Volcano Records & Promotion.

Per maggiori informazioni su The Purge

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/corporain

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-03-29T12:25:30+00:00Marzo 29th, 2021|Brand New Rock, Rock News|