White Thunder presentano il nuovo video Orbit!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

White Thunder annunciano oggi l’uscita del nuovo singolo Orbit. Si tratta del primo estratto dall’album “Maximum – A Journey of a Billion Years” in uscita il 15 giugno 2021.

Il brano racconta la storia di un ragazzo che è stanco di sentirsi dire quale percorso deve seguire. Una lotta verso la responsabilizzazione totale.
Orbit è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali: https://smarturl.it/wt-orbit.

Bio White Thunder:

I White Thunder fanno parte della realtà progressive metal romana. Presentano un sound originale e una proposta variegata che parte dal metal classico. Ma prende e spunto anche da molti altri generi esterni ad esso.

Nascono nel 2011 e dopo alcuni cambi di formazione trovano la giusta formula con Mattia Fagiolo alla voce. Alessandro De Falco e Jacopo Fagiolo sono le due chitarre, mentre Simone Ndiaye il basso. Infine, Davide Fabrizio alla batteria.  Gli ingredienti della loro musica sono un attento utilizzo della dinamica, con sezioni pulite alternate a sezioni aggressive e veloci.

Potenza, creatività e una fortissima unione tra lo strumentale e le voci, sia melodiche che growl, il loro punto di forza.
Nel 2019 esce il primo EP “Never Ending Silence“, propedeutico alla preparazione dell’album di debutto “Maximum: The Journey Of a Billion Years”.
Il lavoro presenta un concept progressive metal dalle sfumature più variopinte. I loro testi indagano le dinamiche delle emozioni più intime e controverse.

Lineup White Thunder:

Mattia Fagiolo – Voce
Alessandro De Falco – Chitarra
Jacopo Fagiolo – Chitarra
Simone Ndiaye – Basso
Davide Fabrizio – Batteria

Segui la band online:

Sito Ufficiale: https://whitethunder.net/
YouTube: https://bit.ly/3foOInk
Spotify: https://spoti.fi/3cwe6Wh
Facebook: https://www.facebook.com/whitethunder2011
Instagram: https://www.instagram.com/whitethunder_official/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-03-29T12:49:38+00:00Marzo 29th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|