THAEIA: guarda il video ufficiale di Feather

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

THAEIA, dopo l’annuncio del come-back con un nuovo EP e il grande riscontro del primo singolo ‘Osservati’ rincarano la dose e tornano con un nuovo video per il brano ‘Feather’.

Prosieguo ideale del concept del nuovo EP ‘Datura Metel’, ‘Feather’ ribadisce l’enorme evoluzione della band. THAEIA riescono così a cesellare il proprio sound in maniera matura e personale. Mettono infatti il potente guitar-work, già caratteristica base del quintetto romano, al servizio di un approccio vocale arioso e di sapore alternative.

THAEIA aggiungono:

Abbiamo cercato di restituire tutta l’agonia contenuta in “Datura Metel vol.I” in questo secondo singolo: “Feather”. E’la parte del concept album in cui viene descritta tutta l’agonia che possiamo provare nella nostra solitudine, poco prima della consapevolezza dell’essere.

Soffochiamo in noi stessi, nella presa di coscienza di essere deboli e passivi nei confronti di tutto. Soprattutto di certi canoni imposti dalla società moderna. Facciamo i conti con la parte oscura della nostra psiche, capiamo le paure e le debolezze.

Consideriamo presente, passato e futuro che sono sempre stati guidati e costruiti da altri. Capire questo, improvvisamente, come un pugno in faccia, genera disperazione e un forte desiderio di redenzione e vendetta.

Credits bano:

Le registrazioni avvengono a Roma da Marco Mantovani ai Forward Studio. Il master è a cura di Ted Jensen agli Sterling Sound (Korn, Deftones). Il nuovo EP ‘Datura Metel’ è in uscita il 28 Maggio 2021.

In attesa di quel giorno, ‘Feather’ e’ ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming / download al seguente link: http://hyperurl.co/fy4loz
Il nuovo video, girato da Daniele Zed Berretta, è disponibile di seguito

Per info:

https://www.facebook.com/OFFICIALTHAEIA
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement/

THAEIA
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-04-16T06:52:10+00:00Aprile 16th, 2021|Brand New Rock, Rock News|