Furor Gallico dal vivo allo Strigarium venerdì 11 Giugno 2021

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Furor Gallico tornano finalmente dal vivo , una delle realtà folk metal più interessanti di tutta la penisola: la formazione sarà sul palco dello Strigarium 2021 di Costa Volpino (BG) venerdì 11 giugno, ad ingresso gratuito.

Dusk Of The Ages” è l’ultimo progetto discografico dei Furor Gallico rilasciato a gennaio 2019 da Scarlet Records, che vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo. Tra queste, la produzione di Ralph Salati (Destrage), il mix di Tommy Vetterli (Eluveitie, Coroner, Kreator). Ed anche il mastering di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Dimmu Borgir). Il disco è arricchito dalla copertina di Kris Verwimp (Arch Enemy, Marduk, Vital Remains).

Tre i singoli estratti dal nuovo lavoro: il lyric video The Phoenix https://youtu.be/OqpabvlRXZg, la clip ufficiale Waterstrings https://youtu.be/2mLMVbQ3Pc8 e Canto d’Inverno, uscito dopo la pubblicazione dell’album, che ha superato 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I Furor Gallico nascono nel 2007 con l’obiettivo di fondere riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone. Dopo oltre 300 esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, la formazione si è affermata tra le band folk metal più note del paese. Consolidando così la propria fan base in continua crescita e ricevendo enormi consensi anche in Francia, Germania, Svizzera e non solo.

Segui Furor Gallico anche sui social:

www.furorgallico.it
www.facebook.com/FurorGallicoOfficial

Furor Gallico Evento:

Ven 11 giugno 2021 – Strigarium 2021 – Costa Volpino (BG)
Ingresso gratuito
Info www.facebook.com/Strigarium

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-04-21T14:37:54+00:00Aprile 21st, 2021|Brand New Rock, Rock News|