Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Alta Marea, il lavoro d’esordio della cantautrice torinese Zoë, dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane ed un videoclip suggestivo e intrigante, è finalmente disponibile. Potete trovarlo su tutte le piattaforme di streaming e digital store.

Il disco è pubblicato da Native Division Records e prodotto da Alessandro Liccardo (Hangarvain, Boogie Bombers, Valerio Bruner). Inoltre Alta Marea è un ep contenente tre tracce delicate e intime. Canzoni che accendono i riflettori su di un’artista giovanissima ma già convinta dei propri mezzi espressivi.

Tra echi indie, jazz e suggestioni elettroniche, le tre canzoni di Zoë ci regalano un momento di pace e serenità, in un viaggio fatto di suoni ed emozioni sincere.  Infatti la voce della cantautrice torinese fa da guida e suggerisce sussurrando con delicatezza la strada verso la scoperta di un’anima sensibile e leggera.

Il lavoro è dunque l’incipit di una carriera, quella di Zoë, che promette grandi cose a patto di essere sostenuta con costanza e dedizione nel tempo. Una gemma sonora da non lasciarsi scappare.

Ascolta Alta Marea

https://open.spotify.com/album/4FRgvNMvdGBfQYkEZfReVA?si=VPGeA6_DTEmGZCLcMStS3A

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com/nativedivision
www.facebook.com/zoe.brosio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-04-23T12:34:12+00:00Aprile 23rd, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|