Come As You Are, Albert Eno reinterpreta lo storico brano dei Nirvana!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come As You Are è il nuovo singolo di Albert Eno in uscita per Bagana – B District Music e distribuito da Pirames International. Il singolo, reinterpretazione dello storico brano dei Nirvana, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. E’ online il video ufficiale, disponibile su YouTube.

Come As You Are è il secondo singolo estratto, dopo A Kind Of Cure, dal nuovo album solista “Dark ‘n’ Stormy” in uscita il 21 maggio 2021.

Streaming e digital download  https://Pirames.lnk.to/ComeAsYouAre

“Come as you are, as you were
As I want you to be”

Come As You Are nella versiopne di Albert Eno

Come as you are, brano dei Nirvana, pietra miliare e simbolo del grunge e della musica rock anni Novanta, viene reinterpretata da Albert Eno in una veste nuova, intima e delicata. Un messaggio di autenticità e di libertà d’espressione, veicolato attraverso un sound essenziale e pulito. Una percezione che ben si adatta al concept profondo e intricato di “Dark ‘n’ Stormy”, il nuovo album in uscita a maggio.

Inutile nascondere quanto la musica rock e grunge degli anni Novanta, e in particolare le 4 band di Seattle, siano sempre stati un’importante fonte di ispirazione. La scelta del brano è stato abbastanza immediata e spontanea, eppure si adatta perfettamente all’idea che voglio veicolare nel mio nuovo album” commenta l’artista.

Un sound senza troppi fronzoli punta i riflettori su chitarra e voce limpida, proprio ad enfatizzare il messaggio che si vuol trasmettere:

Il brano è nato in studio nel bel mezzo di una sessione di registrazione di un’altra canzone. In un momento di pausa ho iniziato a suonare la progressione di accordi, ho premuto il tasto rec e ho iniziato insieme al produttore a registrarla. Quel che è risultato è stata una traccia di chitarra, una di voce e un leggero dubbing di voce nell’intermezzo. Mantenendo una sonorità piuttosto essenziale e lavorando a uno stile ‘alla vecchia maniera.

Registrazioni, mix e master del brano avvengono  presso i Putrefashion Studio da Pablo Davilla. La musica è a cura di Albert Eno. L’artwork è di Marta Boldrin, la fotografia è a cura di Max Menghini.

Il video ufficiale è stato girato all’interno del Teatro Ballarin di Lendinara chiuso e vuoto, a sottolineare la dura situazione che sta vivendo da un anno a questa parte il mondo della cultura e della musica, che vede i suoi luoghi chiusi e gli addetti ai lavori fermi.

Segui l’artista anche sui social:

https://www.facebook.com/AlbertEnoOfficial
https://www.instagram.com/albert_eno/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-04-23T12:54:14+00:00Aprile 23rd, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|