Celtic Hill, guarda il video di Eden con la cantante romana Germana Noage

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Celtic Hill, lo scorso 15 maggio 2021 attraverso Elevate Records, pubblicano il video di ‘Eden’. Il singolo fa parte dell’album ‘Mystai Keltoi’ e vede come special guest la cantante romana Germana Noage.

Germana Noage è ben nota per aver cantato nei Aetherna, così i Celtic Hill la coinvolgono anche per una scrittura a due mani del brano Eden insieme a Jonathan Vanderbilt. Eden vede la produzione di Michele Guaitoli, famoso sulla scena internazionale per cantare con i Temperance, Vision of Atlantis e gli Era.

Dall’estero arrivano le prime ottime recensioni sul nuovo lavoro dei Celtic Hill. Questo, segue i precedenti ‘Blood over Intents’ e ‘Schrage Musik’ , entrambi editi nel 2020. Gli addetti del settore parlano infatti di una evoluzione tecnica e stilistica della band.

Celtic Hill sono: Simone Cescutti alla batteria, Jacopo Novello al basso e Jonathan Vanderbilt voce e chitarre.

Il video è opera del regista Federico Lentini della Great Balls di Udine. ‘Eden’ ci esorta a ricordare che esiste un mondo oltre gli schemi ordinari e a scoprire che noi apparteniamo ad esso. Un messaggio di speranza che unito ad una visione verticale può aiutarci a farci cullare dai nostri demoni. Quelli che ci fanno affrontare ogni giorno i nostri limiti per poterli superare. Ma ci permettono anche di evolvere, passo dopo passo, mantenendo vivo il fuoco dell’anima.

Segui Celtic Hill anche sugli spazi social:

https://www.facebook.com/CELTIC-HILLS-OFFICIAL-279464367306
https://www.instagram.com/celtic.hills/
https://www.instagram.com/germana_noage/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-05-17T06:34:29+00:00Maggio 17th, 2021|Brand New Rock, Rock News|