Serena MaTù presenta: “Comedìa Folk – Una Cantautrice per Dante”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Serena MaTù, la cantautrice lucana, pubblicherà il 4 Giugno “Comedìa Folk” il nuovo singolo di dedicato alla Prima Cantica della Divina Commedia.

“Comedìa Folk” nasce dalla ormai consolidata collaborazione tra la cantautrice Serena MaTù e Michele Colantuoni, poliedrico Bassista, con l’intento di rendere omaggio al Sommo Poeta in occasione del VII Centenario della morte di Dante Alighieri.

Un’interpretazione in chiave moderna, minimalista e concettuale dell’Inferno Dantesco, visto dalla parte degli Artisti e dei Musicisti: Un omaggio a Dante attraverso le Arti.

Il Brano sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e il videoclip sarà presentato in Anteprima sul Canale Youtube dell’artista.

Serena MaTú, Cantautrice Lucana:

Cantautrice attiva dal 2012 nella scena indipendente Italiana con partecipazioni a festival e concerti in gran parte della Penisola. Collabora dal 2016 con il Bassista Michele Colantuoni “Erre”, parte integrante del progetto Serena MaTú, giunto al secondo Album dall’emblematico titolo “Senza Pensieri“.

Link Premiére Youtube: https://youtu.be/8lFCxNohr-k

Link Social Network Serena MaTù

Facebook: https://www.facebook.com/SerenaMatuMusic

YouTube: https://www.youtube.com/c/SerenaMatùofficial

Instagram: https://www.instagram.com/serenamatu/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-06-01T07:46:27+00:00Giugno 1st, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|