Monster, ascolta il nuovo singolo di The Phantom Rockets

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Monster è il nuovo singolo dei The Phantom Rockets che arriva dopo il successo di Criminal, uscito lo scorso 5 maggio. The Phantom Rockets sono orgogliosi di presentare la loro nuova canzone accompagnata dal loro primo video ufficiale.

Il brano è stato mixato e masterizzato da Steph Orkid presso il SPVN Studio. Il video è stato girato presso Attitude Studio e filmato e montato da Simone Bacchin.

Ecco come la band commenta Monster:

Questa è Monster. Non l’abbiamo scritta in una notte tempestosa, parcheggiati fuori da una stazione di servizio su un’autostrada come testimoni di un rapimento, mi dispiace.

Collegata la chitarra ad un amplificatore, ci abbiamo dato dentro per ottenere una buona melodia e metterci sopra un testo. Dopo ore e ore in studio, l’abbiamo registrata e finalmente abbiamo sudato come pazzi per registrare il nostro primo video ufficiale.

Questo è il nostro nuovo singolo, il nostro primo video e ci crediamo dannatamente. Per qualcuno questa potrebbe essere solo un’altra canzone rock’n’roll di un altro duo rock’n’roll, ma abbiamo appena liberato il mostro che abbiamo dentro.”
I The Phantom Rockets sono un power duo di Milano.

La formazione vede Stefano Cascioli alla voce e alla chitarra e Mattia Giambini alla batteria.

Il duo propone un caleidoscopico mix di rock, blues e alternative rock che crea un sound moderno e aggressivo.
http://linktr.ee/The_Phantom_Rockets

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-06-09T13:00:19+00:00Giugno 9th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|