Heaven And Hell, disponibile oggi il nuovo brano dei dei Men Of Rage

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Heaven And Hell, il nuovo brano dei Men Of Rage, esce oggi per Elevate Records, su tutti i supporti digitali. Come già avrete capito dal titolo ci troviamo di fronte ad una cover. Infatti i Men of Rage nascono per gioco nell’ intesa fra Giuseppe Seminara e Alfonso Giordano.

Entrambi membri della Heavy Metal band catanese Steel Raiser con i quali hanno recentemente pubblicato il quarto album “Acciaio” e che ricordiamo anche con i Noble Savage. Insieme decidono di voler rendere omaggio alle band che maggiormente hanno influenzato il loro percorso musicale.

I primi artisti coinvolti nella questione sono i Black Sabbath, che ovviamente hanno inspirato migliaia di musicisti.
Dal periodo in cui il singer era l’ eterno Ronnie James Dio, il brano simbolo è proprio quell’ Heaven and Hell tratto dall’album omonimo.

Al progetto MOR si sono uniti anche il bassista Rosario Marino (TamedDarts, Stratosphere (StratovariuS Tribute), il batterista Carlos Cantatore e
Iliour Griften. Questi, visti i grandi risultati ottenuti col progetto StratofortresS (Album tributo ufficiale agli StratovariuS) è stato scelto per dare
una marcia in più alla produzione.

Ma non ci si ferma davvero qui: siamo solo all’antipasto perchè la band sta già preparando altro materiale che verrà pubblicato prossimamente.

Per maggiotri info su Heaven And Hell segui la pagina:

https://www.facebook.com/InfinityHeavy

Ascolta il brano QUI: https://smarturl.it/272n9u

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-06-21T14:00:46+00:00Giugno 21st, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|