John Dallas: online il video del nuovo singolo “Anymore”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

John Dallas annuncia attraverso Sneakout Records e Burning Minds Music Group l’uscita digitale di “Anymore“. Si tratta del secondo singolo estratto da “Love & Glory“, il nuovo studio album dell ‘artista previsto per il 24 Settembre 2021.

Acquista digitale / Ascolta in streaming”Anymore” ora:
http://www.burningmindsgroup.com/sneakout/buy/145

La copertina del singolo è ad opera di Simone Colliva, le foto a cura di Emanuele Lambertini. Il video è stato realizzato da Malefica Production.

Biografia John Dallas:

John Dallas è un cantante hard rock. Adesso, Sneakout Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare i dettagli di “Love & Glory“, il suo nuovo studio album.

John è un chitarrista e compositore italiano. Dopo aver militato in band quali After Life e Red Burn, nel 2015 decide di intraprendere la carriera solista. Così, accompagnato da musicisti di fiducia, sforna l’album di debutto “Wild Life“, pubblicato da Street Symphonies Records.

Il disco ottiene critiche lusinghiere da stampa specializzata e appassionati. Grazie anche a singoli schiacciasassi come “Wild Life” e “Dreamin’ On“, questo suo solo project aiuta John a farsi strada dai bar, cantine e locali, a palcoscenici più grandi e importanti sia in Italia che in Europa. Il sound di John Dallas è diretto, di impatto, dalla scrittura semplice ed efficace, una vera bomba hard rock in pieno volto! Le influenze sono chiare: i grandi classici hard rock degli anni ’80 e ’90 rivisti con un tocco moderno.

Conclusa la serie di date a supporto di “Wild Life”, L’artista rientra in studio nel 2020 insieme ai musicisti e amici che l’hanno accompagnato in tour per registrare le undici canzoni che compongono il secondo album “Love & Glory”. La formazione vede alla chitarra il virtuoso Tom Angeles, votato totalmente alla tecnica e al gusto hard rock anni ’80. il bassista Black Sam Carbo e il batterista Andy (Speed Stroke), a cui spetta anche l’onore di produrre e arrangiare il disco.

Formazione:

John Dallas – Voce, Chitarra Ritmica
Tom Angeles – Chitarra Solista
Black Sam Carbo – Basso
Andy Palermo – Batteria, Tastiere

Segui John Dallas attraverso il Web e i Social:

https://www.facebook.com/johndallasbologna
https://www.instagram.com/johndallas_official

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-07-07T16:10:30+00:00Luglio 7th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|