Hymnodya svelati i primi dettagli sul nuovo disco Oblivion

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Hymnodya sono un duo melodic death metal che fa della ricerca sonora e tematica, il proprio marchio di fabbrica. Dopo aver annunciato qualche settimana fa, la firma con la sempre attivissima Volcano Records & Promotion, la band rivela oggi i primi dettagli del nuovo lavoro.

Il disco è in uscita il prossimo 8 ottobre 2021. Si intitolerà Oblivion e sarà un concept album composto da quattro brani, la title track Oblivion, Divine, Forgotten Child e Alone We Stand.

Atmosfere cupe, riff granitici e melodie malinconiche e strazianti sono il marchio di fabbrica del progetto Hymnodya che unisce aspetti musicali e ricerca culturale. Fanno così da sfondo e da trama sonora alla storia di un uomo e una donna che, dopo un periodo di ibernazione, si risvegliano in un mondo postatomico, fatto di distruzione e desolazione.

Ai protagonisti di Oblivion non resta che mettersi alla ricerca di un mondo migliore, a noi invece il piacere di accompagnarli in questo viaggio. Altre rivelazioni in arrivo nelle prossime settimane attraverso Volcano Records & Promotion.

Per maggiori informazioni su Hymnodya

www.volcanopromotion.com
www.hymnodya.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-07-14T12:03:06+00:00Luglio 14th, 2021|Brand New Rock, Rock News|