Grand Collapse svelano il nuovo esplosivo singolo Without Let or Hindrance

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Grand Collapse tornano con un nuovo sensazionale singolo dal titolo Without Let or Hindrance. Il brano arriva poche settimane dopo aver annunciato il loro terzo album Empty Plinths e l’ anteprima con il singolo Panic Room.

Cal, cantante dei Grand Collapse spiega:

All’interno di un passaporto britannico si legge: Il segretario di stato di Sua Maestà Britannica chiede e richiede, in nome di Sua Maestà, a tutti coloro che possono essere interessati, di permettere al portatore di passare liberamente. Senza permessi o impedimenti, e di fornire al portatore l’assistenza e la protezione necessarie.

Per un paese che è così attivamente ostile a chiunque venga qui, compresi i rifugiati, trovo questa dichiarazione assurda. L’identità britannica, che è intrisa di concetti come quello dell’Impero, è un patetico guscio di se stessa. Così, guardare questi imbecilli che si aggrappano disperatamente alla tirannia del passato è da brividi. Questo pezzo è una belva thrash: chiaro, puro e semplice. Modalità Mosh attiva!

Caratteristiche del brano:

Il brano mostra le influenze thrash-core di questo nuovo disco. Tra i molti altri riferimenti questo dovrebbero rendere molto felici i fan di band come Propagandhi, Conflict e Bane.

Empty Plinths, il terzo full length album dei Grand Collapse uscirà il 6 agosto. (Epidemic Records, TNS Records, Don’t Trust The Hype Records, Mass Prod. Urinal Vinyl). I preordini per una stampa in vinile con tre colori diversi sono in corso sui webstore delle etichette.

Grand Collapse Social link:

Facebook: https://www.facebook.com/GrandCollapse

Instagram: https://www.instagram.com/grandcollapse/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-07-22T07:54:33+00:00Luglio 22nd, 2021|Brand New Rock, Rock News|