Feelbacks, disponibile il nuovo singolo Nineties Guys

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Feelbacks tornano con il nuovo singolo estivo Nineties Guys, anticipando il loro prossimo album dal titolo Paradox. Il singolo arriva dopo il successo della loro cover full band di “What Went Wrong“, brano originariamente acustico dei Blink-182. Inoltre Feelbacks sono noti anche per precedenti singoli “Not Like Them” e “My Planned Escape“.

Come dice il titolo, la canzone vuole essere un inno per coloro che sono nati nell’ultimo decennio del ventesimo secolo.

Nati negli anni Novanta e cresciuti in questo veloce nuovo secolo. Cerchiamo tutti di trovare il nostro posto in questo mondo, sapendo che non è affatto facile. Ma siamo consapevoli di essere forti nel cuore e nell’anima.

Nineties Guys è il primo singolo estratto dal loro prossimo album Paradox, che uscirà in autunno. Come per gli altri lavori dei Feelbacks, sarà interamente scritto, mixato e prodotto dalla band, seguendo la loro forte filosofia Do It Yourself.

Ascolta il brano QUI

Feelbacks Bio:

La band nasce nel 2010 dal paroliere, cantante e chitarrista Roberto Riccardo. I Feelbacks sono un gruppo pop punk di Roma. Fondendo le classiche vibes punk californiane con i moderni breakdown easycore, hanno pubblicato l’EP “Through the Memories” nel 2012.

Il loro primo album “Welcome to My World” arriva nel settembre del 2016. Insieme a Riccardo la band vede anche Filippo Pianosi come bassista, Ivan Boison come chitarra solista e voce. Infine, Edoardo Massimi alla batteria.

Con questa formazione, pubblicano un EP di 7 tracce chiamato “Into The Core” nell’agosto 2018. Due singoli dell’EP, Colors & Lights e Into the Core sono stati aggiunti nelle playlist di Spotify Pop Punk’s Not Dead e New Punk Tracks.

Questo permette alla band di essere ascoltata in molti paesi del mondo. Sperimentando ulteriormente il loro lato “easycore”, pubblicano un nuovo singolo nel 2019: My Planned Escape.

All’inizio del 2020, il decimo anno di attività della band, rendono noto il singolo Not Like Them, come celebrazione del loro messaggio e positività verso il futuro e l’autocoscienza. Durante la pandemia, la versione della band della canzone acustica “What Went Wrong” dei Blink-182 è stata inclusa in Covered In Punk.

Segui Feelbacks attraverso gli spazi ufficiali:

Instagram: https://instagram.com/feelbacksband
Facebook: https://facebook.com/feelbacks
Spotify: https://spoti.fi/2UkZnr5
Apple Music: https://apple.co/3kqb76n
Youtube: https://youtube.com/feelbacks

Feelbacks
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-07-26T05:50:26+00:00Luglio 26th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|