Just Like Always, fuori il video ufficiale di Finaz

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Just Like Always, il nuovo singolo di Finaz è disponibile da oggi su YouTube attraverso un video ufficiale. Il brano fa parte di “Cicatrici”, il nuovissimo album uscito lo scorso 18 giugno per Rivertale Productions. (leggi la nostra recensione). Il lavoro è il terzo capitolo solista del virtuoso chitarrista cofondatore della Bandabardò.

I’ll be after you like a stoner
you’re never gonna let me down, I know it

Sonorità reggae, pulite e travolgenti: Just Like Always è una dichiarazione d’amore, sincera e semplice, trasmessa attraverso un sound che crea immediatamente una piacevole atmosfera estiva e leggera. Un reggae sapientemente disegnato dove la chitarra, grazie a un bilanciato gioco di delays e octaver, gioca tutti i ruoli del tipico gruppo Jamaicano di basso, chitarra e tastiere in un solo colpo.

Just Like Always mette in risalto la voce leggera ed emozionante di Finaz, effettuata in dub moderno con un pizzico di autotune, che racconta le dolci liriche del testo.

Il commento di Finaz su Just Like Always

Il brano ci ricorda che l’amore non è mai banale in ogni suo aspetto e dichiarazione. Sei l’altra parte della luna, il sole che mi riscalda, la marea dove vorrei perdermi, voglio svegliarmi tutte le mattine sotto alle coperte con te, divertiamoci e stiamo bene insieme….

La regia del videoclip è  di Michele Canevari e dà un’interpretazione visuale al testo

Qui rappresentiamo, in maniera molto tenera, un rapporto d’amore fra due giovani ragazze, senza malizia o caratterizzazioni sessuali, solo con la semplicità, l’allegria e tenerezza che lo caratterizza.

Il nuovo progetto discografico “Cicatrici” segue l’iper acustico Guitar Solo del 2012 e la ricerca elettronica applicata alla chitarra di GuitaRevolution (2016). Con questo nuovo lavoro il musicista toscano si concentra su ciò che maggiormente rappresenta storicamente la sua creatività. La composizione di vere e proprie canzoni e il “travestimento” della sua chitarra acustica per raggiungere sonorità fantasiose e incredibili. Proprio per questo definisce questa nuova sfida come il disco della propria maturità solista.

Regidtrazioni e mix di Cicatrici ad opera di Paolo Baglioni al Wall Up Studio di Firenze. (Eccetto “Cicatrici” di Paolo Baglioni e Tiziano Borghi), masterizzato sempre al Wall Up Studio da Paolo Baglioni e Giuseppe Scarpato.

Finaz è attualmente in tour con il nuovo lavoro, di seguito le prossime date:
Venerdì 6 agosto – Distilleria Molloy – Brescia.

Segui l’artista attraverso gli spazi ufficiali:

FB: www.facebook.com/FinazOfficialPage
IG: www.instagram.com/finazguitar

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-08-06T12:12:41+00:00Agosto 6th, 2021|Brand New Rock, Rock News|