Someday (Your Blue Dress), in anteprima per Rock My Life il nuovo singolo di Valerio Bruner

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Someday (Your Blue Dress) esce oggi, in anteprima esclusiva per Rock My Life. Si tratta del nuovo singolo del promettente cantautore italiano Valerio Bruner. Il brano arriva dopo una prima anticipazione con il video di Sloppy Sue promossa dalla stesso artista sulle sue pagine social.

Entrambi i brani fanno parte del nuovo lavoro dal titolo Someday in uscita il prossimo 17 Settembre via Volcano Records & Promotion. Ascolta adesso Someday (Your Blue Dress) a questo link: https://open.spotify.com/album

Ecco come racconta l’album Valerio:

“Someday è voglia di vivere, è un viaggio in macchina con il sole in faccia ed il vento che ti scompiglia i capelli, dritti verso spiagge dorate e mari sconfinati. Someday è passione, energia, furore, è la scintilla dopo tanta oscurità”.

Dopo aver raccontato le donne ed il loro coraggio di affrontare la vita con “La Belle Dame”, ora Valerio Bruner si sofferma su altre sfaccettature della vita. Parla di sentimenti, di amore, di voglia di vivere. Tra le sue corde suonano i riff alla Bruce Springsteen, testi profondi ed ispirati alla Johnny Cash. Il suo è un rock’n’roll puro e schietto, quello delle due ruote che solcano l’asfalto rovente mentre cerchiamo di raggiungere l’unica destinazione che ci rende felici: il mondo!

Someday (Your Blue Dress):

La canzone parla dell’attimo in cui tutto può succedere, è una storia che si accende in una notte. Lui la vede sulla pista da ballo. Lei aspetta che qualcuno la inviti a ballare. Lui indossa i suoi casini migliori, lei un vestito blu. Si amano il respiro di una notte e nell’alba che anticipa il nuovo giorno lei se ne va, mentre lui la guarda allontanarsi nel suo bel vestito blu.

Due anime che si fondono per qualche ora incrociando i loro destini giusto il tempo di veder sorgere l’alba, tornando poi nelle loro rispettive vite. Ciò che portano nel cuore è quella sensazione di quello che avrebbe potuto essere e che hanno respirato soltanto per un po’.

Valerio Bruner è un giovane cantautore e viaggiatore che racconta la vita negli appunti scritti su fogli di carta che poi trasforma in canzoni. Il suo dono più grande è quello di saper ascoltare le storie ed i sentimenti delle persone che incontra, di saper tirare fuori emozioni forti in modo delicato e rispettoso.

Le sue storie traggono sempre ispirazione dalla vita vera così come fa un vero rocker. Il suo stile è ben definito ed è sempre più strutturato e professionale, la crescita artistica di Valerio la possiamo ascoltare lavoro dopo lavoro. Il suo più grande pregio e quello più importante, è quello di rimanere fedele a se stesso e mettere sempre il cuore in tutto ciò che scrive.

Perchè ormai lo abbiamo imparato che non si può raccontare la vita se non si è in grado di metterci tutta l’anima. Ed è per questo che anche con Someday (Your Blue Dress), Valerio Bruner riuscirà a trasmetterci la voglia di prendere a morsi la vita senza mai arrenderci!

 

Credits Someday (Your Blue Dress)

Musica e parole – Valerio Bruner.
Produzione e arrangiamento – Alessandro Liccardo.
Valerio Bruner – lead vocals.
Alessandro Liccardo – electric guitars, piano.
Antonio Castaldo – bass.
Mirko Di Maio – drums.

Segui l’artista anche attraverso i social:

www.volcanorecordsandpromotion.it

FB: https://www.facebook.com/brunervalerio

IG: https://www.instagram.com/valeriobruner/

Bandcamp: https://valeriobruner.bandcamp.com/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-09-07T10:53:32+00:00Settembre 5th, 2021|Brand New Rock, Rock News|