Raise Your Eyes, nuovo singolo per i Down The Stone

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Raise Your Eyes è il titolo del nuovo singolo dei Down The Stone. Il nuovo lavoro discografico uscirà a marchio Volcano Records & Promotion il prossimo 22 ottobre.

Oggi la band regala ai suoi fan e a tutti gli appassionati di buona musica l’anticipazione del brano Raise Your Eyes disponibile in official audio su YouTube. Potenza e intensità, queste le caratteristiche più pregnanti che definiscono il pezzo. Qui infatti si sente tutta l’influenza alternative di band come Stone Sour e Disturbed ed affiorano anche echi grunge di vedderiana memoria.

In assonanza alle tematiche dei Pearl Jam, sono anche le liriche impegnate del brano, che nelle intenzioni del gruppo vuole presentare la visione di un mondo che promette e non mantiene. Un mondo che gioca con le debolezze delle persone e le porta a vivere nella convinzione di non essere niente più di un numero senza alcun valore.

Il tutto, in contrapposizione a quanto si può scoprire semplicemente sollevando lo sguardo per vedere, finalmente, cosa siamo e cosa significa realmente vivere. La canzone è un’imperdibile anticipazione di un lavoro che promette tanto e questo è il momento giusto per scoprire di più sui Down The Stone.

Per maggiori informazioni su Raise Your Eyes

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/downthestone

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-09-13T14:28:31+00:00Settembre 13th, 2021|Brand New Rock, Rock News|