Someday, è il nuovo lavoro discografico di Valerio Bruner, cantautore napoletano con la passione per il rock a stelle e strisce. Si tratta del terzo album che Bruner pubblica a marchio Volcano Records. Da oggi disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming.
Si presenta come un viaggio tra sentimenti ed emozioni dominato dalla duplice cifra stilistica del punk anglosassone. Unito tuttavia a retaggi di stampo più folk rock americano che affioravano già nei precedenti lavori del cantautore.
Leggi il nostro articolo Qui
Con la produzione di Alessandro Liccardo (Hangarvain), Someday che è stato presentato al GloryDays di Rimini. Parliamo dell’evento dedicato alla musica americana e a Bruce Springsteen di metà settembre. Il lavoro è disponibile sia in formato digitale che in formato fisico e, secondo le parole e le intenzioni del suo autore:
E’ voglia di vivere, un viaggio in macchina con il sole in faccia e il vento che scompiglia i capelli, dritti verso spiagge dorate e mari sconfinati. E’ passione, energia, furore e riscatto. La scintilla dopo tanta oscurità.
Ascolta Someday:
https://open.spotify.com/album/4beofz44EqXzaO84YGCb2i?si=nR8jB2h5QZmiAG8o94uJeg&dl_branch=1
Per maggiori informazioni:
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/brunervalerio