Rusty Leash, il nuovo disco dei Down The Stone e nuovo singolo Rebirth

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rusty Leash è il nuovo ep dei Down The Stone, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. La band ha anticipato nelle scorse settimane la release con due singoli di prelancio: Raise Your Eyes e Rusty Leash . Ora i Down The Stone impreziosiscono l’uscita del nuovo lavoro con il videoclip disponibile su Vevo del singolo Rebirth.

Si tratta di un’intensa e toccante riflessione sul tema del bullismo e sulle conseguenze sui più giovani. La band alternative metal porta in scena la storia di Quaden Bayles. Il bambino austraiano di nove anni tristemente noto alla cronaca per aver minacciato il suicidio dopo essere stato ripetutamente vittima di bullismo.

Rebirth è la traccia numero cinque a chiusura di una tracklist breve ma intensa. Down The Stone portano tutta la loro personalità e densità espressiva. Così dai lidi più prettamente alternative la band si slancia verso traiettorie post-grunge. Un lavoro da non perdere per gli appassionati di buona musica e l’occasione giusta per tornare a riflettere su di un tema importante attraverso Rebirth.

Ascolta Rusty Leash su Spotify

https://open.spotify.com/album/0jNZCmOynRqKhecOV81a9M?si=i5JBR_hDQMiZQFGRD1QP-Q

Segui Down The Stone attraverso gli spazi ufficiali:

www.facebook.com/downthestone
https://www.instagram.com/downthestone_official/
https://www.youtube.com/channel/UCbxwXHv70Mh_VVJ6txklHmw

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-10-22T13:02:15+00:00Ottobre 22nd, 2021|Brand New Rock, Rock News|