Anna Zu, Da oggi in digitale e in streaming “Il Resto Di Ninte”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Anna Zu è poliedrica cantautrice di origini venete e con alle spalle un percorso artistico in ambito lirico. Da oggi è disponibile in digital download e in streaming “Il resto di niente”, il suo nuovo singolo.

“Il resto di niente” arriva dopo il precedente “Vetro”, pubblicato lo scorso settembre. Rappresenta il secondo capitolo di un nuovo racconto musicale, con il quale Anna Zu miscela la sua tecnica vocale a sonorità moderne dalle sfumature electro pop.

Ascolta Il resto di niente QUI

Che è vero
Che è vero
Tutto il bello del mondo ha un suo tempo
Che poi scade per sempre
Ed è vero
Nulla è più vero

Anna Zu commenta “Il resto di niente”

Nella vita, a volte, ci accontentiamo. Per timore o per inerzia. Ci chiudiamo nella paura di scoprire la verità, cosa che però forse ci renderebbe liberi. Quel singolo istante di realtà che potrebbe rivelarsi doloroso ci spinge a rimanere in silenzio. Meglio dimenticare che avere rimpianti. Meglio l’incertezza che il rischio di soffrire. O forse no?

“Il resto di niente”: testi e musiche di Anna Zuanetti. Arrangiamenti di Davide Antonio Pio. Chitarre, pianoforte, programmazioni di Davide Antonio Pio. Cori di Giuseppe Lopizzo e Davide Antonio Pio. Vocal Coaching in studio: Giuseppe Lopizzo. Registrato e mixato da Ugo Bolzoni presso New Frontiers Recording Studio (Rovigo).

Anna è su:

Instagram: https://www.instagram.com/annazu.it/
Facebook: https://www.facebook.com/annazu.music
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3O0QO7FNz5ya9dahaOnUiG
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCJ3I0xMJvOGxSyuV6bKhmPg

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-10-25T09:12:05+00:00Ottobre 25th, 2021|Brand New Rock, Rock News|