I Node infiammano il palco dello Slaughter Club – WFR Night con un grande live!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Node, Slaughter Club, la notte del 5 Novembre scorso è stata una di quelle che la band, e tutti noi, ricorderemo per un bel pezzo. L’emozione per questo evento è tangibile fin dalle setimane che hanno preceduto il live, così come la voglia di tornare sul palco dopo due lunghissimi anni. Quale occasione migliore se non quella del 15esimo anniversario di “As God Kills”?

I Node scelgono il palco dello Slaughter e la complicità dei ragazzi di WFR – Supports The Underground che hanno organizzato in esclusiva questo grande ritorno sulle scene. Come lo ha definito lo stesso Gary D’Eramo, fondatore storico della band, questa è stata una vera e propria rinascita per il gruppo.

Così a colpi di death metal i Node hanno tenuto il palco mostrandosi in splendida forma e pieni di energia presentando per l’occasione una nuovissima scaletta. Oltre un’ora di adrenalina che ha tenuto incollati alla transenna non solo i fan storici della band, ma anche chi da troppo tempo desiderava pogare e cantare con loro.

A scaldare il palco e l’atmosfera ci hanno pensato i V I D E con il “grido di battaglia” del buon Kolaz (che non possiamo riportare in questa sede). Del resto John Pino Lisi, Kolaz e soci sono ormai una presenza affezionata per WFR, sia sopra che davanti al palco.

Una bellissima rivelazione sono stati gli Element, una giovanissima band di Vicenza che ha presentato una serratissima scaletta aprendo la serata con la giusta energia.

Uno show coinvolgente e dal fortissimo impatto sonoro dove la tecnica e la passione per la musica sono state messe al servizio del palco e dei brani. Ognuna di queste band ha dato tutto quello che poteva dare ad un pubblico che un po’ alla volta comincia a tornare a vivere i live.

Una serata così piena di emozioni poteva essere resa perfetta soltanto con la sorpresa di fine concerto che i ragazzi di WFR hanno organizzato per il compleanno di Gary. Sullo schermo scorrono le immagini dei video gitati da tantissimi musicisti sparsi per l’Italia che hanno voluto fargli gli auguri con un messaggio.

Abbiamo così sfatato anche il mito che i veri metallari non piangono mai!!

Per concludere, prendiamo in prestito le parole di Gary D’Eramo affermando che questa è una rinascita non solo per i Node ma un po’ per tutti. Ovviamente, non è che l’inizio!!!

Segui le band attraverso gli spazi ufficiali:

Node: https://www.facebook.com/nodeband666

V I D E: https://www.facebook.com/VideHate

Element: https://www.facebook.com/Elementbandmetal

Segui WFR – Supports The Underground: https://www.facebook.com/groups/699309857374312

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-11-09T14:49:02+00:00Novembre 9th, 2021|Brand New Rock, Rock News|