Planet Rockstock, gli Hangarvain presenti nel Bill del più prestigioso festival Inglese

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Planet Rockstock è il più prestigioso rock festival d’Inghilterra arrivato alla sua ottava edizione. L’evento si svolgerà nel Galles Del Sud dal 12 al 14 Novembre.

In questa edizione però, al Trecco Bay Holiday Park insieme a nomi quali The Darkness, Vanderbeg, Those Damn Crows, spicca un’eccellenza del nostro Paese.

Gli Hangarvain sono infatti l’unica band italiana presente nel bill di questo grande evento. Del resto, questo sembra davvero l’anno in cui gli italiani stanno affermando il proprio valore all’estero. Il Planet Rockstock si presenta così un grande traguardo per gli Hangarvain anche se sicuramente non l’ultimo.

La band di Alessandro Liccardo e Sergio Toledo Mosca arriva in Inghilterra dopo una serie di date sui palchi Italiani con The Grat Machine, il loro ultimo lavoro in studio.

Ma se dovessimo raccontare la storia di questa band, possiamo dire semplicemente che sono un chiaro esempio di come impegno, costanza ed una continua crescita professionale abbiano portato gli Hangarvain ad essere definita la southern rock band italiana più famosa all’estero.

Infatti, le sonorità solide e di grande impatto che uniscono rock e post grunge, hanno conquistato album dopo album, non solo il pubblico italiano ma anche quello estero, dove la band vanta una copiosa fanbase.

Il palco del Planet Rockstock dunque è un altro passo importante per gli Hangarvain che possono finalmente riprendere il loro percorso che avevano già delineato proprio con The Great Machine nel tour al fianco dei DAD nel 2019.

Il frontman Sergio Toledo Mosca dichiara:

Siamo felicissimi di salire sul palco del Planet Rockstock, perché abbiamo la possibilità di portare all’estero un po’ del nostro rock. E’ inoltre un’altra tappa importante per proseguire il nostro cammino.

A questo punto, non possiamo che augurare agli Hangarvain e a tutto il loro preziosissimo staff che li segue da anni, di fare tesoro di questa bellissima esperienza. Siamo certi che la loro musica potrà conquistare anche i britannici. Persino la Regina!

Planet Rockstock:

FB: https://fb.me/e/4TUccgCFa

Hangarvain

FB: https://www.facebook.com/Hangarvain

IG: https://www.instagram.com/hangarvainofficial/

YT: https://www.youtube.com/channel/UCGzQdxYdc41N5rLPfN1pQvw

Spotify: https://open.spotify.com/artist/50hfSHTfW5bsZWfFkncAm4?si=Z6_P8-tBQvug-03pD2Zotw

K2 Music Management:

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement/

Volcano Records & Promotion:

https://www.volcanopromotion.com/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-11-09T08:33:37+00:00Novembre 9th, 2021|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|