The World Before è il nuovo singolo degli Skyline

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

The World Before è il nuovo singolo che i torinesi Skyline regalano al proprio pubblico in attesa del nuovo disco. Il lavoro uscirà per Volcano Records & Promotion il prossimo 17 dicembre.

Per gli appassionati di buona musica, si tratta di un’altra anticipazione disponibile da oggi su YouTube ed accompagnato da un lyric video immaginifico e poetico.

Modern rock, alternative metal ed una produzione sontuosa affidata alle sapienti mani di Andrea “Fusix” Fusini. (Frozen Cronw, Bemore, Be The Wolf). Questi, sono la degna cornice sonora che accompagna la volontà della band di descrivere uno stato d’animo complesso ed articolato figlio del lockdown.

Tra la paura di una condizione delle cose imprevedibile e terrificante, e la speranza che il peggio possa passare presto.
Ma la risalita è vicina. Gli Skyline sono una band giovane e ancora poco conosciuta nel panorama nazionale. Attraverso questo nuovo capitolo della propria carriera musicale spera così di arrivare ad un pubblico più vasto.

Un pubblico alla ricerca di buona musica suonata e scritta bene che faccia però anche riflettere e pensare. Guarda il video di The World Before al link in basso e segui gli Skyline attraverso le pagine ufficiali.

Per maggiori informazioni su The World Before

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/skylinemodernrock

Altri articoli di Rock My Life su Skyline QUI

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-11-17T10:37:32+00:00Novembre 17th, 2021|Brand New Rock, Rock News|