CRASHDÏET Data unica a Milano per la glam metal/sleaze rock band svedese

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

CRASHDÏET Tornano in Italia! Un unico esclusivo appuntamento per la band svedese, uno dei più grandi nomi della scena glam metal/sleaze rock mondiale. I CRASHDÏET sono attesi per sabato 28 maggio 2022 al Legend Club di Milano. Prevendite disponibili da ora sui circuiti ufficiali Mailticket e Ticketone.

La band, attualmente è a lavoro sul sesto capitolo in studio in uscita il prossimo 18 marzo 2022. Il disco uscirà per Crusader / Golden Robot Records ma oggi è disponibile il nuovo singolo “No Man’s Land“.

“No Man’s Land” racconta una storia introspettiva: guardarsi dentro e andare avanti. Un brano dalla produzione eccellente. Voci precise e corpose, supportate da un basso potente, chop di chitarra travolgenti e una solida batteria.

CRASHDÏET

“Punta in alto, o resta a casa”, questo il motto dei CRASHDÏET. Formati a Stoccolma nel 2000, il loro esordio “Rest In Sleaze” (2005) li ha consacrati nel loro paese natìo. Danno così il via ad una carriera fatta di successi e turbolenze, tra storie di abusi, tragiche morti e cambi di formazione.

Tuttavia la band è diventata famosa per aver raccolto i pezzi dopo ogni caduta ed essere tornata, ogni volta, sulla scena con un’energia rinnovata. Custodiscono infatti la fiamma del glam metal e dello sleaze rock. Da allora la band ha pubblicato album acclamati in ogni parte del mondo, fino al recente “Rust” (2019).

I CRASHDÏET sono Gabriel Keyes (voce), Martin Sweet (chitarre), Peter London (basso), Eric Young (batteria).

European Tour 2022

Sabato 28 maggio 2022 – Legend Club – Milano
Biglietto 20€ + prev. su Mailticket e Ticketone
25€ in cassa la sera del concerto

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2021-11-19T10:43:32+00:00Novembre 19th, 2021|Brand New Rock, Rock News|